apriamo la sezione : "Dillo a Saltaproc" :sneer: :sneer:
Printable View
No sei pazzo, io non lo farei mai :rain:
Lol gia lo vedo, wayne che viene svegliato un bel mattino da una furia incessante di squilli al campenello (ovviamente vestendo il pijama col logo di wayne) va ad aprire e si trova st omone alto 3 metri
Wayne "O chi tu SEi Bischero che mi vieni a svegli ar alle 7 del' attino?"
Omone "Tu es Uein?"
Wayne"Io so uein"
Musica di batman in sottofondo mentre si vedono le vignette di sbim pam pum .....
Se è un amico mai...per me non esiste nemmeno la donna che interessa all'amico...è un albero. Ma se manco lo conosci e lei merita, GOGO GADGET MANGANELLO! :metal:
...Io non lo farei per il semplice motivo che se la mia fidanzata va con un altro a me farebbe girare le palle :swear:
Alla prugna che appartiene ad altri (non amici) non si dice mai di no :nod:
se vole andare con sjath ( aho mica brad pitt :sneer:) evidentemente è finita con il vecchio fidanzato o cmq sta per finire....indi
http://www.madiventura.it/pages/frut...ges/prugna.jpg
:drool: :drool: :drool:
Lol cico, indipendentemente dalla questione etica e morale(che risolverei con un:"ogni lasciara è persa"), occhio solo al diametro del bicipite del suo attuale fidanzato, perchè 1 bicipite grosso, due grosse corna, 1 pessimo umore uniti a una furia omicida possonbo fare parecchio male... qua a milano c'è 1 tipa che è na gran figa, ma anche 1 troia allucinante, ha sui 18 anni. E' stata con 1 tipo per 2 anni, conosco pure questo 1 poco di buono: ogni 3-4 settimane lo cornificava scopando con la peggiore gente. Ogni volta che lui lo scopriva, al posto di incazzarsi con lei si portava 10-12 persone, andava a prendere questo(tra l'altro tutti tossici e gentaglia che ho paura di frequesntare in amicizia, li avessi contro scapperei alla velocita della luce:P) e lo ammazzava di botte(lui dietro, tipo generale che urlava picchiatelo piccchiatelo, perchè nn è pproprio un cuor di leone)... occhio solo a questo:P...
Comunque la cosa più importante è che quando s'è smutandata, la giri e via di sesso anale senza pensarci su neanche mezzo secondo e senza preliminari...