:eek:
:sneer:
il gioco deve cmq essere equip oriented ma a livelli di daoc dopo il fix per fare ml & arte...deve essere il giusto e non esagerato o Basato sul pve come Wow.
Printable View
IMO dovrebbe fare un gioco stile daoc primi tempi..... :nod:
certo, e tu con 2-3 tank che ti pestano ti fermi a castare :point:
1Vs1 se il tank arriva addoso al mago e quello gli cast addoso mi farebbe cagare cm stile.. infatti wow fa cagare :D
1vs1 = sucks
6vs6 = da way
:nod:
cmq onestamente danno molto al cazzo tutti quei numeri/effetti stile wow ,nn li ho mai retti pedde....
io ribadisco cmq che il numero perfetto era il 7 :nod:
solo perkè quello era il numero con cui ci si ritrovava sempre su daoc la sera :sneer:
ti correggo, su cui ci ritrova tutt'ora su daoc la sera :confused:
cmq il sistema di interrupt/cc parer mio quasi perfetto lo han raggiunto su daoc, se lo cambiano orientandolo alla wow...be, vuol dire che nn han capito un cazzo di cosa ha portato al successo commerciale (sicuramente non tecnico) quel gioco di merda.
il gioco ferfetto è daoc2, non wow2
il sistema di interupt di daoc è troppo estremo, quello di wow troppo libero (o meglio, troppo libero con i talenti che riducono le possibilità di essere interrotti...)
su daoc non era bello che ti passasse di fianco 1 farfalla e non potevi castare per 3 secondi :p
l'unica cosa che cambierei di daoc sono le spell resistite e forse i debuff castati, il resto mi pare più che logico. Se casti devasti tutto, ergo castare deve esser difficile. IL che ha anche il vantaggio di tagliar le gambe ai bimbominchia :nod:
ps: non è un caso che nonostante sia facilissimo interruptare su daoc, il 99% dei party ha minimo 2 caster da dps+2 caster cure+1 caster interrupt. E dire che dovrebbe esser facili essere interruptati :rain: