prossimo anno vi si da Trezeguet + Camoranesi per Reginaldo.
Secco PWN!!! :confused:
PS: Meglio mille coglioni come Secco che un solo figlio di troia come Moggi
Printable View
noi vi ridiamo blasi cmq, non se sa che gli sia successo, st'anno ha fatto cagare, e pensare che ero contento che fosse venuto alla fiorentina
p.s. reginaldo non ve lo diamo :nod: che la sua quotazione è quadruplicata lol
p.s.s. + che altro spero che ve accattate toni per criscito e qualcos'altro :nod:
Toni per Barzagli girato dalla Juve che lo ha in mano + Criscito + qualche milioncino e l'affare si puo' fa.
Certo Toni non si sostituisce facilmente, ma tant'e' ha 30 anni e se non lo vendiamo ora restiamo col cerino in mano.
Tanto per lottare per il vertice servono ancora un paio di anni e un paio di campioni, indi per Toni e' tardi per vincere scudetto a Firenze.
lo vinceremo con Pazzini titolare nel 2009-2010
Barzagli non lo voglio. Abbiamo Boumsong e Zebina che ci faranno vincere le scudo, perchè dovremmo prendere Barzagli e girarlo alla Fiore? :confused:
PS: stocazzo eh... Toni c'ha 30 anni pede! A sto punto mi tengo ReDavid e mi fo na difesa come si deve... sempre che ReDavid voglia restare :cry:
scusate, fate capire un cosa ad uno juventino : ma sto redavid perchè piace tanto ?perchè io da juvnetino parlando non lo vedo come sto granchè, è molto soggetto ad infortuni, quest'anno in B non ha fatto certo molti gol ( del piero ne ha fatti il doppio) ed inoltre è un terminale..cioè fuori dall'area è nullo, ci so poki giocatori cosi' ( mi viene in mente inzaghi) pero' quest'ultimo di gol ne fa eccome!