e aspetta e spera ;/ nn mi piace proprio,però mi piacerebbe vedere qualche team nostrano dominare il 3v3^^
Printable View
boh ache non ti conviene andare in arena che sei nel mio stesso battlegroup e poi ti apro l'ano :(
se fa arena la fa con me... e a parte che lo shammy è un nerf nelle arene >5v5 visto la mancanza di cc e anti cc... io gioco con 200 di ping, i miei istant sono 1 sec di cast e il global CD è 2 sec... (l'ultima volta ci ho messo 6 secondi per far entrare pounce su un rogue)... quindi GG
Ma il "Piero Angela" dei keep (cit.) che fine ha fatto?
Sante :love:
p.s. Ache sei ancora finocchio o ti sei redento?
Asdasd è figo rivederti a giro sul forum "mister Lovah Lovah" ;)
Ma andate a giocare a solitario, che magari li non venite ownati ahahah
sarebbe troppo facile infierire su di te, mi astengo :nod:
Grandissimi sacchi di merda io sono sul PVP Hakkar a WOW voi do cazzo siete .... acheron e sul server dei Ciccioni?
Garyon è su quello dei drogati di creatina e omogenizzati al gusto di cappella?
Vena sei leso di brutto coglione WROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Do state ?:fuck:
Ma che merda wow pd, manco più i bimbiminchia ci giocano!!!
Siamo io ed Ache su Frostmane (PVP) orda...
Perfetto ora in caso volessi giocare so dove non andare
esatto vena anche perchè chi cazzo vuoi che ti si inculi.
scarso come sei
HAHAHAHAHAAHAHAHAH
testa a banana del cazzo e pergiunta glabra, figurati se qualcuno si azzarda a venire sul tuo server così fai il tuo bel pg del cazzo tutto colorato come il tuo ano che ormai e' florescente a furia di pigliare uccelli, con tutti i 10000 droppini rari supermegaiperfigosidistagranceppadiminchia e dopo due giorni sparisci e vendi il pg ad un nippokoreano assassino in cambio di sesso gratis con sua madre obesa di 140 kg. appena uscita da un intervento a casablanca per farsi attaccare una verga da 40 cm per farti solleticare l'ugola.
AHAAHAHAHAHAAHAH.
Ciao ricchioni.