si c'avevo pensato in effetti me stonava rideremmo.
Printable View
lasciando stare la parola negri/neri.. ipotizzando che l'articolo del giornale sia vero, secondo voi, "via i neri dall'italia" non è una frase razzista?
e poi "con tutti i problemi che abbiamo dobbiamo aggiungere quelli di una difficile convivenza razziale" ma l'ingrazione razziale non esisteva?
il titolo e' da censurare!? :confused: imo l'ha messo per "attirare" piu gente sull'argomento immigrazione, ma alla fine come sempre in questa sezione si parla sempre di politica
se vuoi con un titolo prodi come borghezio parliamo di lasagne , fai te.
se leggi solo il titolo e non il primo post..
questa metadiscussione di scienze della comunicazione finisce qui.
Scambiatevi in privato le opinioni su come scrivere i titoli dei thread. Da qui in poi, state IT (atteggiamento a segnavento di prodi e/o razzismo di Prodi stesso).. il resto sara' considerato e trattato come spam.. d'altra parte la segnalazione e' giunta agli admin e voi che fate specchio e contro-specchio non servite a niente.
Si ma non era questo l'argomento IT cmq.
Immagino che fossero le politiche dell'immigrazione l'argomento IT.Mi pare lampante :
Che difatto non centra na sega col titolo (come tu per altro confermi) visto che che pure te non ci hai capito na sega dell'argomento in questione e di cosa fosse IT e cosa no.
Le polemiche , anche quelle futili e inutili , non nascono per caso.
Mi dai conferma che la mia segnalazione è stata piu che giusta.
Un titolo polemico per un argomento diverso , come ben si evince dalla lettura del primo post.
Tutto ciò è scorretto , come detto a piu voci nel prosieguo del thread.
Non c'e' niente di metafisico , sempre e rigorosamente imho.
Per ich : almeno rispondi.
Tenderai asintoticamente a quello che ti pare , ma le questioni sollevate non sono minori , e rispondere è cortesia.
I cartellini random lasciano il segno che trovano .
Grazie.