Bella macchina Mosa,
imho
1)Dark Silver con cerchi decenti
2)Bianca come quella postata da Venatorius con cerchi sempre decenti
3)Rossa e bianca con la bandiera inglese ovunque si possa mettere :metal:
Printable View
Bella macchina Mosa,
imho
1)Dark Silver con cerchi decenti
2)Bianca come quella postata da Venatorius con cerchi sempre decenti
3)Rossa e bianca con la bandiera inglese ovunque si possa mettere :metal:
L'unica cosa che conta su di una mini è avere la bandiera inglese in ogni dove...
io cell'ho grigia con tetto nero, ma dopo un po mi ha stufato, è troppo sputtanata se ne vedono uguali a migliaia..
consiglio tutta nera , il tetto in particolare deve essere nero se te lo metti apribile altrimenti è un pugno in un occhio..
se prendi la cooper S col tappino del serbatoio cromato, potresti fare anche gli specchietti cormati cosi ti viene una cosa carina, si crea un richiamo cornice areatore/specchietti/tapposerbatoio/bordino che corrre lungo tutto il perimetro..
poi.. anche se nn l'hai chiesto.. per i cerchi.. gli stardust (ora si chiamano crown spoke ) sono sputtanatissimi anche quelli.. certo si sa va a gusti :)
infine per i fari anteriori.. io c'ho fatto levare la lampada della freccia gialla e l'ho sostituita con una bianca, per i fanali posteriori idem ho preso i partial white ( sempre cn lampada freccia bianca), stessa cosa per le frecce di direzione laterali.. bianche anch'esse ..
niente da dire, se non auguri.. la s è fantastica :D
Ecco e' questa la mia paura...
Il DarkSilver e' sicuramente il colore piu' bello ma se ne vedono troppe in giro :cry:
Tutta nera non mi dispiace ma mi un po' troppo macchina Unz unz con stereo a palla , finestrini abbassati e braccio fuori....
Grazie per i consigli :)
..
..
imo pacchetto estetico jcw obbligatorio coi cerchi sburrosi da 18" :bow:
cmq è bella nera in ersione sportiva .
Per scatoletta indendo che ihmo è sovrastimata come costo , la questione bagagliaio era solo un ulteriore appunto al mezzo , non era una valutazione su cui basare un acquisto per carità :D
mosa un amico si è deciso sul colore della mini dopo che s'è visto the italian job , vedi se pure a te funge sto metodo :D
Done.
Ordinata DarkSilver e Tetto Nero :banana: