Idem.. ma contro il muro per il nervoso.... :sneer: :sneer: :afraid:
Schiappa ero e schiappa temo di essere ancora :sneer: :sneer:
Printable View
uahauhauauh sì ovviamente io mi disinteresserei totalmente della palla per sfondare di legnate chi mi passa vicino, vuoi mettere? :D
Io vincevo l'80% delle partite segnando uno stonfo di punti a stelline e rampe. :rotfl:
Cmq Deffomerdo, il sito è crucco perché i programmatori sono crucchi, lasciamoli lavorare. :bow:
Se famo squadra, voi giocate con la palla, io girerò per il campo a tirare giù e triturare le ossa agli avversari. :rotfl:
Vabbé, io non so se arrivo vivo all'uscita del gioco.
"All the special features of Speedball 2 ARE in Speedball 2 again "
"there will be definitly different arenas, but the fields have still have an Ice Hockey spirit like in the original game "
"presence of The Bitmap Brothers' Mike Montgomery, who's supervising development" :bow:
Advanced controls: "there'll be the option to play with mouse and keys, so allowing you to aim in one direction and throw the ball in the other "
Multiplayer: "While a full team of humans would almost certainly devolve into a ruck as everyone piles into an enormous mush in the middle of the arena, the team (i developers) are experimenting with two- or three-a-side to keep things open and allow something approaching proper play."
Commento finale del giornalista che era lì negli studi dei Kilotonn a provarlo:
"But how does it play at this stage?
Well, two main impressions.
1) It's not Speedball 2 yet, in terms of polished playability. The player's speeds are slightly misjudged. The sliding tackle doesn't slide enough. The sense of HARD COLLISIONS BETWEEN STEEL-ARMOUED MEN isn't quite there.
2) I couldn't stop playing it."
Link qui: http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=75786
Pare che l'uscita sia prevista per settembre di quest'anno.
Edit, appena letto nel forum inglese del sito: "Community will be able to step in the open beta this summer !" :drool: :drool: :drool:
Cmq siete imbarazzanti eh, 40 e passa primavere a cranio e sembrate dei cinni col cazzettino turgido e barzotto nelle mutandine.
:look:
http://www.scifilm.org/images3/rollerball02-4.jpg
vi maciullo diotutto, vi passo al tritacarne :swear:
Comunque visto che tempo ne manca ancora ahimè...
mi avete ricordato il gioco che dopo 2 anni ha preso il posto di SB2...
Brutal Sport Football
http://www.mobygames.com/images/cove...4462240-00.jpg
dio com'era divertenteeeee... mi sputtanavo con gli amici..
mitico il fatto di poter segnare goal dopo aver tagliato la testa al giocatore e averla tirata in rete :sneer:
Qualcun'altro di voi l'aveva?
Pulirò le vostre frattaglie dalla mia armatura. Punto.
btw se si potesse fare una squadra all human sarebbe una ficata, ma mi sa che tra noi invasati trovare uno che vuole giocare la palla enon massacrare gli altri sarebbe difficile bhahahahahahah
Visto il teaser, mi segno nella community.. :drool:
ossignore onnipotentee:drool: :drool: :drool:
una volta che riuscivi ad avere jams e il dottore pazzo con gli occhialini era come giocare in god mode:sneer:
ma avete provato a finirlo tutto senza comprare nessuno ma allenando i tipi scarsi iniziali?:laugh:
PS:gala mi becco il cartellino ma l'augurio di morte di arriva,cazzo hai contro gli under 25 io c'ho lasciato la mobilità e la pelle delle dita su ste gioco quando c'era per mega drive:swear:
ommioddio non l'avevo visto... Brutal Deluxe Strikes Back!!!!
Credo di poter morire se solo penso a quanti joystick ho sfondato a sto gioco, sempre piazzato sul moltiplicatore e via di stelline e monetine per potenziare la squadra :D
oooooooooooooh maiiiiiiiiiiiiiii gaaaaaaaaaaaaaad:drool:
sono venuto nei pantaloni:drool:
[edit] e tnx a Gala che mi ha segnaalto il 3d, nn si puo' ripetere il modo in cui gli ho risposto dopo aver visto il teaser :sneer:
lol ce l avevo sil c 64
madonna quanto ci ho giocato sull'amiga...me sa che me devo fa il pc nuovo :sneer:
Se esiste un gioco che mi farà ricomprare il pc desktop, è questo. Ho parlato.
Lol questo deve essere il gioco definitivo..è la prima volta che vedo Jarsil postare due volte sullo stesso 3d che non si per bannare o chiudere:sneer: