Originally Posted by
Brcondor
Ultima sboccata, ero insieme a elro ad 1 festa sto dicembre... la festa era in 1 posto figo, dove facevano cocktail davvero ben fatti... era 1 freebar piu o meno, fatto sta che potevo bere quello ceh volevo... inizio con 1 mojito davvero buono, tirato giù alla goccia, poi torno dal barista gli chiedo 1 angelo azzurro, lui risponde di nonavere i "reagenti". Allora un po' deluso chiedo cosa mi può afre di buono, mi dice di essere bravo a fare long island: aveva fottutamente ragione, me lo sono bevuto + o - alla goccia. Poi per onorare un' antica tradizione, mi sn fatto 1 bel margarità al limone. L'ultimo cocktail nn lo ricordo propriamente. Quello che mi ha ucciso è stato però dopo, io adoro lo spumante, ne portano 10 bottiglie, me ne sarò bevuta 1 da solo. Alchè mi sn sdraiato, e non ricordo più nulla.... mi han raccontato scene epiche di sboccate alla scary movie 2, ma io nn ricordo davvero nulla.... ricordo solo che avevo chiesto a 1 mio amico di rolarmi 1 sigaretta col drum... e poi di essermi trovato sotto acsda mia al cancello di 1 chiesa a sboccare, di essere arrivato in bagno aiutato da 2 miei amici e poi a nanna dopo aver sboccato l'anima... gg che serata:P