ma sukate aoe, ranger dual wield scimitarra con ovviamente 2 scimitarre vorpal , critico migliorato e 2 foderi per affilare :D
Printable View
ma sukate aoe, ranger dual wield scimitarra con ovviamente 2 scimitarre vorpal , critico migliorato e 2 foderi per affilare :D
odio la 3 edizione
cmq io a parte quando facevo il master (CarriolaInfuocataGiuPerLeScale is a trademark of AhzaMAster SRL) o giocavo il chierico, il pg che piu mi e' piaciuto e' stato il Monaco / assasino, e' secondo me il miglior off tank di tutta D&D a livello di danni, sneak attack o cmq attacco di sorpresa o flankato, il nemico ha uno sproposito di malus all AC , e giu di D20 + N sneak attack :D .........il monaco e' quello che fa piu attacchi, ogni attacco sono N dadi in piu per lo sneak ;P . Ovviamente off tank o contro pg con AC bassa, se mi trovo davanti un difensore nanico, ciuccia, faccio la fuga...........vabbe scappare da un difensore nanico ..........pur emi nonna ce riuscirebbe..........di hiddi e aspetti il momento giusto :) , molto tattico e molto divertente.
Drow wardancer. Se un giocatore riesce a roleplayarlo come si deve merita di giocarlo.
Dipende con cosa giochi azha.
Il monk (anche crossato con assassin o thf) ha un sacco di attacchi però ha poco bab (15 con 20 livelli puro, subclassato con una classe come thf arriva a 13 credo)
Se giochi in modalità pro il monk da te descritto non è molto competitivo, diciamo che non colpirà mai un cleric o un druid (per MAI intendo proprio MAI, solo col 20 naturale, ho visto build di druidi con tipo 70 in ac)
Umano Fighter2/Wizard8/EldritchKnight10 ftw imo :sneer:
ovviamente con 1 spadone a 2 mani dimensione gigante (tanto con enlarge person esteso lo impugni a 2 mani tranquillamente per abbastanza tempo :sneer: )
mhh ora che ci penso se lo si potrebbe castare permanente addosso usando lo spell Permanenza a caster level 9 spendendo 500xp :sneer:
io non lo faccio perkè sono pg che non uso, ma se devo li caccio fuori i pg così :sneer:
io sempre avuto pg + o - normali >.<
(mhh voglio giocare 1 bardo :cry: )
10 druid 10 verdant lord e 3/4 turni per buffarsi FTW (con un animale risvegliato come dio comando è impossibile da buttare giù)
Il mio gm non mi fa fare il bardo porcozzio -.- glielo ho chiesto ma no dice che è inutile -.-
proponigli qualche multiclasse bardica... tipo Seeker of the Song/Sublime Chord(Complete Arcane) oppure Bladesinger/Warchanter(Complete Warrior) o ancora quello sul Draconomicon di cui non ricordo il nome !