diosanto son + belli i giochi per GC
Printable View
diosanto son + belli i giochi per GC
Up pure io subito ho pensato fosse il c2 dei legni :sneer:
Cmq sia come sempre dovrete aspettare natale 2007 , il primo anno delle console nuove è mediamente sempre drammatico , hanno rimandato zelda del gc per 2 anni pur di farlo uscire con qualcosa di non imbarazzante il wii.
Il problema grosso da considerare è che tante sh del cazzo uscite fuori ora dal nulla hanno preso i 3 driver del pad del wii e hanno detto ma sai cosa facciamo qualche giochino di merda tanto qualcuno che ci gioca ci sarà , gaaahhhh.
Senza considerare che un conto è non avere la grafica next-gen , e un conto è essere un abominio.
A me piace Zelda anche per come hanno applicato il wii mote. E' una figata l'arco, ma soprattutto è figo il grappino. Gli scontri a cavallo sn la cosa più bella del gioco e i combattimenti (che all'inizio sn abbastanza noiosi) man mano che prosegui il gioco sono sempre più fighi cn nuove tecniche che impari associati a movimenti particolari del nunchuck, wiimote e tasti.
Non mi pento assolutamente di aver acquistato il wii, di altre console ho provato solo l'xbox 360 e nn riesco a giocarci senza muovere a destra e a sinistra il controller :confused:
Boh io dragonball l'ho provato e devo dire che non ci ho capito una fava -.-°
Onestamente il controller ti fa esaltare i primi 5 minuti ma se poi manca spessore al gioco c'e' poco da fare....
Io ero intenzionato a venderla visto che per circa 4 mesi l'ho tenuta inscatolata.... poi ho scoperto "La Chiave ( :banana: ) " e gli ho dato un'altra possibilità :oro:
[W]Games Pwnage for Dummies, How to make console war
1- Si linka il primo random game di una sh che nessuno ha mai sentito nominare.
2- Si aspetta l'intervento brillante come spunto.
3- Si costruisce attorno un castello di cazzate senza capo nè coda, in rigorosa modalità write-only.
4- Si lolla, si rolla e si fa bella storia (cit.)
5- Si parla di cose sapute per sentito dire buttandoci in mezzo una faccina o due per far defluire meglio le minchiate.
6- Si passa al thread successivo chiedendosi perchè si è dovuti arrivare a leggere fino a pagina 3.
7- Mario merda, ps3 ahahhahha, blabliblu.
8- Rinse and repeat.
Meno male che c'è Wolfo che insegna la divina scuola di Hokuto applicata alla pecorina sennò stamattina toccava prendere antidepressivi :bored:
scusa eh, mi hai visto flammare o spammare? ho postato questa notizia perche, nonostante tutto, giocavo molto e adoravo duck hunt, vedere una cosa simile mi ha smontato terribilmente
se poi te vuoi difendere sta cosa ad oltranza fai pure, ma non dire stronzate
ciao thx
certo, è palese che non ti riferivi all'autore del thread :nod:
Per una volta che non hai colpe, accetta la situazione dai. Se vuoi dico ad Ache di dartelo sulla fiducia il cartellino :sneer:
Cazzate a parte, trovo DISDICEVOLE ( :look: ) far degenerare ogni cazzo di thread con le solite puttanate da osteria. Ma sarò io troppo old per dedicare il mio unico neurone a leggere sta roba...
No ma non dico che il gioco non sia bello, però il 9)% di quello che fai non sfrutta realmente la potenzialità del controller.
Invece che ne so di schiacciare il tasto X per fare una mossa, qui devi muovere il controller in una certa maniera. Maniera che non c'entra un cazzo il 90% delle volte con il movimento del personaggio nel gioco.
Per farti capire, prendiamo ad esempio cod3. Per ricaricare devi muovere il nunchuk su e giu. Ora, capisci bene che questo col gioco non c'azzecca una sega, tra schiacciare "quadrato" per ricare o fare sto cazzo di gesto il concetto è identico.
In parole povere ti dà solo l'idea di essere innovativo, perchè non premi più i tasti, ma alla fin della fiera non è cambiato un cazzo di nulla.
Ma degenerare.. dove?
Cioè qua appena si tocca un attimo il wii scoppi in lacrime come un bimbetto :sneer:
Qua non è degenerato un cazzo di niente, semplicemente c'è chi (me compreso) si lamenta di aver acquistato il wii e ne spiega le motivazioni.
Non ti sta bene? Ti senti offeso per il tuo piccolo amore? Who cares? :point:
Esatto, who cares.