Mi fanno abbastanza cagare sti disegni nuovi se devo essere sincero. Perchè sono tutti grigi? :gha:
Printable View
Mi fanno abbastanza cagare sti disegni nuovi se devo essere sincero. Perchè sono tutti grigi? :gha:
Sbav!!
Boh personalmente ritengo i disegni veramente ben fatti, anche i colori che tendono un po al grigio/azzurrino, secondo me rendono bene.
semplicemente godo! :drool:
uuuuh mi sono bagnato:drool::drool::drool:
sauzer vs ken è stato il primo scontro che ho visto (avevo pescato random questo cartone su un canale che non ricordo) ed è anche uno dei fight più belli di sempre (parlando non solo dell'anime di ken) quindi capite anche voi che :drool:
USCITOOOOO!!!!!!
ba, sempre pensato "Come cazzo fanno a sapere che sesbagliano distruggono l universo ?" Chi e' che in passato ha sbagliato a eseguirla ? Potrebbere distruggere l universo allo stesso modo di come potrebbero apparire delle paperelle...............
mi son rivisto da poco la seconda serie di Kenshiro....cioè non cè storia,anche dopo tanti anni è sempre una spanna sopra tutti,come storia,elevato carisma dei personaggi,duelli,drammaticità:D
Si ken è ormai nell'Olimpo degli anime cult non ci sta un cazzo da fare!
scusate la domanda , ma le puntate di ken so state in tutto 100 o sbaglio ? io mi ricordo il numero , non che erano divise in serie o_o.
me sto rivedendo tutte le puntate da principio per ovviare :D
avessi fw....