ma è solo per vista sta demo?
Printable View
ma è solo per vista sta demo?
no, la versione dx9 va anche sui pc barboni
si dice sboroneggiare :nod:
no è che vojo prende un monitor bello grosso da appende al muro e potermi sbracare sul divano-letto (ovviamente chiuso) con tastiera e mouse blutut su un tavolinetto per la colezione a letto :sneer:
help :gha:
non mi parte il gioco dx9 :gha:
mi da errore su delle dll...ho provato (non so se ci sono riuscito lol) a reinstallare le directx 9.0 c...ma continuo ad avere l'errore
qualcuno sa darmi 'na mano? :kiss:
sembra molto bello, ma sti giochi in single mi scartavetrano lo scroto dopo 2 giorni :(
Dava lo stesso errore anche a me, poi ho visto che era disponibile anche su Steam e l'ho riscaricato da lì e funge perfettamente.
Non sembra malvagio come gioco, anche se il sistema di controllo mi lascia un pò perplesso.
Il motore grafico è ottimizzato veramente di merda, a conferma che porting e multipiattaforma non fanno bene ai videogiochi :bored:
Se è quello che dici devi scaricare e installare le ultime DirectX dal sito microzozz, le Dx 9.0c Aprile 07
come ho gi adetto: anche a me dava quell'errore d3dx10_33.dll
poi ho installato l'updater ufficiale delle dx, ha fatto una scansione, installato 2 file e poi funzionava tutto :nod:
l'updater a me non risolse , col full pack invece è riuscito ad installare i files mancanti .(apr 07, se ci sono piu recenti meglio)
di dx10 ne eiste solo 1
io ho installato l'updater l'ho fatto paritre e poi fungeva
di piu nin so
ercos puzza
Zizi , air ha problemi con le dx 9.0c per quello ho specificato.
Per le 10 updater e via.