Te l'avevo detto di comprarti le Pirelli Diablo, allora sei pirla :D
Printable View
Beh di sicuro come prima moto " seria " sconsiglio un r6
Sono in attesa del monster ( ho troppe indecisioni porca troia..) :elfhat:..ho provato R6 e sv 750 nuova e altre , dire che le altre siano come un r6 e un eresia..impostazione della curva/piega , potenza , tipologia di guida e totalmente diversa, aggiungo ...Ho perso anche un caro amico perche si riteneva , avendo avuto per anni un 125 , un asso delle moto , cosi decise di partire direttamente con il Ninja....
Cmq torno IT la er 6n e molto bella ....complimenti per l'acquisto
Anche se dovevi prenderti il monster :P :P
Come insegna mio padre , se non sei in pista tombino>te.
Apri gas in seconda a 3000 giri prendi un filo d'olio e devi bestemmiare mezzora per riprenderla.
Esci da una curva un po' troppo piegato prendi un filo d'olio e devi bestemmiare mezzora per riprenderla.
E cosi via :sneer:
Arriva il niubbettino si sente partire sotto il culo 130 cv di un bestione , tocca i freni e decolla :metal:
quanto minkia costano i tagliandi Ducati? :gha:
io fin'ora quello dei 1000km a 120€
Primo tagliando 175€
Secondo tagliando, 12 mesi/10000km (io l'ho dovuto fare per i 12 mesi), mi aspettavo 200+ euro invece me la sono cavata con 108€.
Cioe' Jarso, hai comperato proprio un "bel debito d'affitto" :sneer:
Avessi scelto una moto seria.....
La Giacca con imbottiture su gomiti, spalle e soprattutto la tartaruga per la schiena è assolutamente NECESSARIA.
Rashin se non l'avevi già prevista, includi nell'acquisto la giacca. Per i pantaloni non hai fretta (nel senso che ti servono piu' pantapioggia ben fatti che non quelli con saponette e tutto) ma la giacca è assolutamente importantissima. Non soltanto perché se la compri buona ti ripara da acqua e freddo, ma anche perché ti aiuta a prendere già da subito la corretta postura in moto.
Piccolo consiglio per chi gira con questi mostri.Non esiste il caldo , e non esiste l'estate.
Esistono solo i caschi integrali e la roba lunga.:sneer:
sisi alla giacca già c'avevo pensato, ho trovato una bella offerta su una delle BIEFFE che non mi sembra male, il link è questo: http://www.motoabbigliamento.it/kit-...na-p-3342.html così la prendo sia per me che per la mia ragazza. che ve ne sembra?
A milano, se hai un Ducati devi portalo da Voronov in viale monza ex-meccanico Ducati Corse Superbike..un vero folle ma ti fa certi lavori :D
Axet, Per me traffico = macchine quasi in colonna ferme
Poi ripeto sul Dritto sono capaci tutti di andare il bello arriva nel misto, e se non sei buono con una moto che eroga 70Cv ti sdrai.
Casco integrale in Fibra in carbonio e non quelle cagate in policarbonato resistente, semplicemente per un motivo:
La fibra di carbonio tende a disperdere l'impatto su tutta la calotta quindi devi buttare il casco ma ti salva la testa.
Il policarbonato resistente è un materiale duro che non disperde il colpo pertanto te lo prendi tutto :D tendono ad aprirsi come caschi.
Ducati: Bella moto con gran telaio ma richiede una manutenzione quasi maniacale e ha una cifra di vibrazioni, poi quando la compri praticamente inizia a essere un pozzo senza fondo di soldi per comprare di vari tubi areonautici, il copricarter in carbonio etc.etc :D
Giapponesi: sono esteticamente inferiori anche come ciclistica, hanno una maggior cura nell'assemblaggio e minor costi di manutenzione.
Gomme: Pirelli tutta la vita :D