cazzo non mi ricordo il mio... dovrebbe essere w0lf0w2k1 oppure W0lf0W2K1 oppure w0lf0w2K1 na roba del genere :sneer:
Printable View
cazzo non mi ricordo il mio... dovrebbe essere w0lf0w2k1 oppure W0lf0W2K1 oppure w0lf0w2K1 na roba del genere :sneer:
Obweji
Attualmente il gold mi è scaduto, sto pensando di rinnovare sto fine settimana ma per ora che meriti il multi ho solo PES
Con Naz una partitina me la farei :p
impr3ssive
Intanto addiamoci..per il torneo mo vediamo :D
545564 242479
:afraid:
edit:
nickname hax, ho addato tutti quelli che han postato :nod:
Si ma faccio veramente cagare eh :D
gala il mio wiimote non punta più una sega.. non son riuscito a scegliere ne capitano ne squadra -_-
Chi cazzo la vuole peach?
edit:
Ovviamente non fungendo il puntatore del wiimote non posso manco parare i megatiri scrausissimi che ti son usciti -_-
Piuttosto parlando di cose serie.. che potrebbe avere il wiimote? :|
Le batterie son a posto.
Nu ma fino a ieri sera funzionava tranquillo.. è da oggi che va così -_-
Se schiaccio il wiimote però funge :look: Nel senso se premo forte sull'alloggiamento della batteria pare andare, ma a scatti.. però le batterie son dentro bene e non ballano :rain:
guarda se è attaccata bene la barra del sensore, deve fare uno scatto dietro quando la attacchi al wii, delle volte l'attacco male anchio :D
dopo ti addo cmq
e' sicuraemnte il sensore che è andato a puttane.
spegni il wii (togli fisicamente la spina) lo riaccendi e vai nelle impostazioni della consolle su barra sensore e ricalibri il wiimote. devono apparirti solo 2 punti, tu molto prob. te ne appariranno 4/5, regola la sensib. finchè nn te ne appaiono oslo 2.
Dev'essere la sensibilità. Perché durante le megaparate all'inizio vedevo il tuo puntatore sclerare fuori-schermo, poi lo centravi ma cmq gli spostamenti erano lentissimi, modello bradipo.
Prova a settare la sens a 3 dalle impostazioni del Wii e controlla cmq lo stato delle batterie (premi il tasto Home per vederlo).
E cmq anche Peach ha il suo perché, non è che faccia schifo. :D
Il maturando! :shocked: :clap: :rotfl:
ok, a breve prometto che inserisco mio codice amico, sono ancora troppo scarserrimo per competere con voi nerd materialisti del wiimote...
Vabbè ma non è che ci vuole chissà quale skill eh..
Cioè io ci gioco da ieri, gala da 1 mese. E' più forte è tutto però qualche match l'ho vinto pure io :D