direi di no...mancano la birra coi cheerios di un mio amico e il continuo cric e crac delle patatine :nod:
Printable View
pensandoci bene forse a livello 10 un mago puo vincere contro un tank , ma a livelli alti è impossibile a causa dell'equipaggiamento a disposizione di un guerriero...se si hanno soli illimitati altrimenti è claro che un guerriero nudo viene wtf pwnato by mage :sneer:
cmq tornando IT
un bel ferire e passa la paura :point:(anche se al 10 è dura averlo :nod:)
cmq appurato che se inizia lui suki duro , quando inizi tu nn sarebbe na cattiva idea bersi na bella pozza di invisibilità, o comunque anche se non lo seghi nel primo round ma gli fai dei discreti danni la vedo dura che riesca a castare in concentrazione dopo , o cmq se si allontana un altro bell'attacco di opportuinita nn glielo leva nessuno
se ho tempo dò un occhio ai manuali/cose consentite che hai elencato prima e vedo che viene fuori
a parte questo secondo me coupe de grace non è una regola da mettere nei duelli ....
no vabbè se inizio io mi bevo una pozza di invisibilità oppure uso libertà di movimento... nel secondo caso ottengo che si avvicina per darmi il colpo di grazie e Sorpresa! io non sono bloccato :p
il problema resta se inizia lui ma li nn posso farci niente... anche perchè entrambi abbiamo +6 iniziativa quindi ho 50% di perdere QQ
ma stai scherzando?ad alti livelli 1 mago stravince vs warrior.
Si casta sfera prismatica e il war che fa?deve partire prima e lo shotta, senno' gg e anche cosi', se il mago sa giocare, ha preparato contingenza e sei fregato uguale.
Poi ovviamente parliamo di un mage che sa giocare. Se e' un mage che fa palla di fuoco-palla di fuoco-palla di fuoco-fulmine-dardo incantato- ecc ecc allora e' un altro discorso.
Il mage in d&d nn e' un dps, ma un pg da utilities e in 1vs1, se sa giocare, ripeto, e' imbattibile.
ps ferire nella 3.5 e' stato nerfato in maniera assurda.
campo anti magia :nod: GG
se devo duellare con un mago ovvio :sneer:
cmq nn cè la regola che nn puoi spendee piu di meta budget per un singolo oggetto ?
stasera quando torno se trovo il mio pg anti mage te lo posto che mo devo andare all'uni :banana:
Uppo per Fantasy Ground :drool: