E vabbe vuol dire che siete dei ritardati se a GT mandate la macchina fuori, e non e' che parlo per chissa che e' , GT 1 2 3 e 4 (e varie cagatine) sono tra i pochi giochi originali che ho, tutti con carriere comunque avanzate, non ho mai detto che GT e' brutto, mai detta sta cosa, ma tra i 2, GT rimane molto piu arcade nei controlli, e ripeto per axet che ovviamente non vuole capire, cito testuali parole "unica differenza e che GT era una cazzata immane guidare le auto," , non vuol dire che un gioco sia bello o brutto, ma molto semplicemente che GT e' MOLTO piu' semplice da guidare.
E ripeto ancora, e' un paragone, che tu mi vieni a dire che togli la guida automatica non mi serve a un cazzo, ti sto solo dicendo la differenza che ce tra i due, se vuoi fare un paragone sulla guida dire "io tolgo l aiuto guida o quello che sia" non vuol dire assolutamente nulla, potrebbe anche dire che se te un giorno giochi a forza, dall alto della tua grande abilita' ti fai il 90% del tempo fuori pista a cercare di rientrare.
Make orgies not war