è stata una gara dove ha vinto il piu' forte!
Printable View
è stata una gara dove ha vinto il piu' forte!
Oggi si , Rossi era il piu a posto come moto e gomme , e quello con piu grinta e motivazione , del resto è da quando è nato che vince al mugello .
Questa pista ancora una volta ha dimostrato che sono leggende che si puo' vincere solo andando forte in rettilineo , se la moto non è del tutto a posto nelle curve si prendono dei secoli e stoner l'ha dimostrato , perdendo quasi un secondo nella parte centrale della pista.
arthu ti sbagli!!! Laguna è di Kentucky Kid!!! :rotfl:
:)
Ma non era "Il MOSTRO della Laguna"? :rotfl:
Ma piuttosto, s'è capito cosa è successo a capirex?? Per un paio di giri sembrava in God Mode, poi è sparito... :(
si questa Laguna forse :sneer:
http://images.car4you.it/dat/img/dea.../1038017_1.JPG
Troppo poco tempo per settare la moto soprattutto lui che aveva il motore nuovo e un sacco di cose diverse da provare , la pioggia l'ha ownato.Cmq penso sarà di nuovo competitivo molto a breve , si è solo cagato addosso quando alla san donato gli si è chiusa davanti ed è finito sesto in una curva , da li è andato molto piu piano xke aveva perso fiducia e non spingeva piu come all'inizio.:banana:
Ma veramente hanno detto che capirossi ha preso delle pietre ( ?!? suppongo della ghiaia ) che gli sono andate contro il cupolino e gli e lo hanno danneggiato o qualcosa di simile , ( l'ha detto pernat a fuori giri , ma non seguivo molto bene perche avevo la donna che mi rompeva i coglioni : usciamo usciamo che c'e' il sole bla bla bla , adesso se ne e' andata affanculo da sola col cane ) , e per quello ha mollato il passo
Mannaggia a rossi non ho preso una scommessa alla snai 80€ in merda <,<
Uno spettacolo al mugello, rossi oltre che alle ginocchiere ha lanciato il casco, 40 minuti di botte per prenderlo, poi l'ha preso un bambinetto :shrug: Pedrosa si riconferma il "ti sto al culo per metà gara poi collasso"