Ma sai che palle la vita senza vizi
Printable View
Ma sai che palle la vita senza vizi
vabbeh se l'han detto a porta a porta allora :rotfl::rotfl:
rileggendomi cmq hai ragione scusami zaider, non intendevo dire che e' meglio " coprire " il fumo con le canne , assolutamente asd
l'ho scritto apposta perchè gli hanno trovato tutto in corpo tranne fumo o erba :)
@warbarbie: il mio discorso sottintendeva proprio quello... visto che dobbiamo morire e spesso capita quando meno ce l'aspettiamo, affanculo almeno meglio togliersi qualche soddisfazione :)
per il discorso cannaioli/fumatori occasionali/turchi: io non so cosa sia meglio o peggio, e sinceramente non mi interessa... so solo che ero arrivato a fumare un pacchetto e mezzo al giorno e come risultato qualcuno di vicino a me che non fumava ci ha rimesso e ancora piango, fate i vostri conti :)
14 sigarette al giorno in media, mio caro saccentello, la mia previsione era fin troppo ottimistica.
http://www.arezzoweb.it/notizie/spec...idnotizia=5276
Ovvio. Ma a parte lo scopare che non fa mai male a farlo tanto :sneer:, una cosa è farsi un bicchiere di whiskey/cocktail quando ci gira, uno a settimana, così, per il puro gusto del sapore, una cosa è farsi una canna d'erba (che imo l'hashish andrebbe bruciato tutto, fa schifo :bored: ) per il piacere di assaporare il gusto intenso della marijuana e quel senso di rilassatezza che induce, e un'altra è scolarsi minimo 3 bicchieri di whiskey/fumarsi minimo 3 canne di qualsiasi cosa al giorno.
I primi sono vizi "accettabili", che alla fine non ti fanno di certo male, ma leggere giustificazioni qui del tipo che fumarsi 3-4 canne al giorno non fa male... mah.
Beh ad una certa età anche scopare fa male :sneer: