cè ancora? io non lo vedo piu
Printable View
Lol che vergogna e dire che su hibernia bisognava loggare i bot per dare l idea che stavamo zergando :sneer:
Che belli i tempi in cui andavo in giro con gli ycc su lancelot :cry: quasi mi mancano quei tempi,dovrò rispolverare l'account :nod:
no li ha gia dato... con la valkiria ^^
edit:http://img169.imageshack.us/img169/5...tubbiesni1.jpg
vedi che non scherzavo? :P cera ancora suli quindi si tratta ti eoni fa sisi :P
parlo di un nuovo reroll , da quello che mi e' stato detto. Magari mi sbaglio :)
intendevo per 8vs8...e hib non ci so gruppi?
io vedo insert coin, noi craobh, i GW a volte e i nameless in pug quando non sono su mid. e le lame silenti a volte
puo essere che mi sbaglio non controllo bene i gruppi hiberniani che girano... cerco di starci il piu lontano possibile quando è possibile per evitare ingorghi :D
omg:afraid::afraid:
non avete fatto fare un curatore a cico :sneer::sneer:sarà contento, la prima volta :sneer::lol:
Su Bossiney il reame con meno relic diventa quello meno popolato, sul classic il reame che prende delle relic si ritrova con 1000 pg e gli altri con 200, se il giorno dopo le perde torna a 200. Alcuni players del classic mi fanno abbastanza ridere.
looooooooooooooooool.
a ray do 10 giorni:lol:
banano non avrà fatto il DIbot x non dover passare in futuro le giornate a urlare bot lfg a snowdonia:sneer:
Mi riferivo a quelli che switchano reame a seconda di come girano le relic.
Nn è un fatto solo di classic, quelli ci sono e ci saranno sempre e su qualsiasi server...Ho giocato una vita senza relic su lance e la maggior parte del tempo, ne ha sempre avute 6 hibb, e naturalmente si vedevano 8.000 hibbi in giro.Poco tempo fa ne aveva 6 midd, morale della favola a hibb nn c'erano + manco le guardie dei keep e sulle VN tutti a fare QQ.
Per riprenderle hanno loggato cani e porci, addirittura gente che nn loggava da anni :sneer: