Non leggi il mio friend code perchè non sto comprando niente di niente da un eone :sneer:
Mi sta prendendo un simil rigetto da vg , quindi è probabile che non giochi mai piu a niente :sneer:
Printable View
la cosa piu triste è chi ha i denti ma non il pane
:rotfl:
A parte che nn è stato detto praticamente nulla di nuovo: che nn ci fosse niente in programma era altamente probabile, ma, come sottolinea anche l'articolo (ma nessuno lo ha notato? -.-), per il futuro non è stato smentito nulla.
In secondo luogo, FF è una grandissima saga, ma sinceramente con JRPG in programma come Blue Dragon, Lost Odyssey, Eternal Sonata e The Last Remnant un FF su xbox 360 per quanto mi riguarda è tutto sommato superfluo: se uscirà mai bene, altrimenti fa nulla. Insomma, la scelta nn manca già così.
Terzo, siete bellissimi quando fate i bimbi delle elementari parlando di esclusive.
EDIT: @ Axet: che gran parte delle esclusive Microsoft siano anche per PC che me frega, l'importante è che io le possa giocare anche con la console :p
chisseneincula di FF su xbox....
anzi chisseneincula dell'xbox e di FF soprattutto :sneer:
rpg ammericani >>>> rpg giappo
Ok, ma in europa i titoli sono due.
Che uscirà roba bella ne son sicuro e mi ci gioco le palle, ci mancherebbe, ma ora come ora non c'è granchè.
Lo stesso discorso che viene fatto per ps3.. ora come ora non c'è praticamente nulla ed è uscita da meno tempo che il wii, poi usciranno i vari gioconi..
strano che nessun possessore di pc se la mena per titoli che non sono ancora usciti, quali quake wars, tf2, unreal tournament 3, crysis, starcraft 2 eccetera, come fate voi in ogni post... saremo una razza superiore ._.
Ho detto che ho una rl?Ho detto che non ho voglia di giocare quindi vegeto su youtube guardando video random sulle luci di natale sincronizzate , sulle testate di zidane , e su mario kart in rl :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=21SVTKh8OHE
Se uno non sa di cosa si tratta si apre per lui un nuovo mondo.