ah, bhe 9,1 ign non è alto allora, cioè è un buon voto ma non di certo nell'olimpo, sotto il 9 iniziano a esserci titoli del cazzo poi.
hl2 9.7 su ign :nod:
cioè oblivion per ps3 ha preso più di resistance...
Printable View
ah, bhe 9,1 ign non è alto allora, cioè è un buon voto ma non di certo nell'olimpo, sotto il 9 iniziano a esserci titoli del cazzo poi.
hl2 9.7 su ign :nod:
cioè oblivion per ps3 ha preso più di resistance...
Oh ma non mi pare di aver mai detto che resistance è il gioco definitivo :rain:
E' un ottimo gioco, non una KA ma un gioco che vale ognugno dei 60 euro che costa.
Resistance = Mario strikers charged
Single player abbastanza piatto (nel senso che dopo qualche ora ti rompi il cazzo) ma multiplayer indubbiamente figo e relativamente longevo, ce poco da litigare qui :D
Per tornare in topic mgs4 era q4 2007 poi e' stato spostato q1 2008, dovrebbero appunto confermare all e3
erano considerazioni sui voti, mi incazzo se a giochi belli (che ho giocato) danno voti a caso (hl2 gamespot 9.2, a caso...), per il resto non mi baso sulle recensioni.
Basandosi su gamespot il gioco più figo per ps3 mo è oblivion, visto e rivisto ma vabbè sempre carino per chi nn lo ha giocato su pc o xbox
Recensioni sux, send all'amico nerd amante del genere: "è figo? na bomba" k compro "è figo, fa merda" sta bene lì
Imho sistema definitivo :nod:
dei 3 ho provato solo motorstorm con xad... abbiamo visto un tizio che ci giocava: sbav spettacolo! (in effetti la gradica colpisce) l'abbiamo provato... guida ridicola :rain: sembrava di giocare a mario kart con l'aggiunta dei danni