liceo " o ti raccomanda qualcuno che conta o col cazzo che diventi politico ma manco se esplodi irl dentro la camera"
Cerca su google magari lo trovi
Printable View
Sarebbe da prendere un enrome carretto dei gelati, aspettare che escano dal senato e poi iniziare a bersagliarli tirando pezzi di gelato alla stracciatella, pistacchio ,menta, fragola , puffo, e tutto il resto urlando " ti piace il gelato ? è di tuo gradimento ?"
ma se ci andiamo noi alla buvette ci fanno entrare? ci diamo appuntamento lì; gl diciamo che senza di noi non esisterebbero e che quindi la buvette è pure nostra
se non ci fanno entrare allora vengo a tirare gelato coi sassi dentro
Ridicolo... prima me ne vado, meglio è. Seguirò l'esempio di Alka.
NOI NON CE NE ANDREMO NEL SILENZIO DELLA NOTTE
Io resto , dovrà pur esserci una soluzione che non sia fuggire.
Non c'è. E se c'è, non ho tempo da perdere a convincere l'Italia: la maggior parte di noi è composta da pecoroni identici ai politici. Non cambieremo mai.
Tiramoje i calippi! Fanno più maleh :metal:
La situazione cambierà quando ci sarà una grossa fetta di italiani che non sarà certa di riuscire a mangiare tutti i giorni.
persino Grillo c'ha dedicato un articoletto... in Italia non c'è mai limite allo scempio.
dopo essermi fatta spiegare da Arthu il significato della parola "buvette" esprimo il mio pensiero:
"speriamo che nel gelato ci sia il veleno per i topi così muoiono tutti e il problema è risolto alla radice!"
ognuno deve avere quello che vuole sono un tipo molto democratico io....:point: