Ho quindi una domanda. Che ti faccio via pm però.
Printable View
bella sta idea dal punto di vista delle multinazionali automobilistiche e degli idrocarburi... giovani che salgono alla guida due anni prima sono un bel po di vendite in più e i consumi salgono!
Perche' vendono di piu' se la macchina da soli non la possono usare? :scratch:
boh, vista l'enorme necessità di organi per i trapianti e la lentezza degli studi circa le staminali, direi che è un'ottima iniziativa.. ma a 12 anni non lo permettono perchè gli organi non sono ancora totalmente sviluppati? :scratch:
Tanto per estare in tema
http://www.ansa.it/opencms/export/si...123094740.html
vabbè al paese dei miei nonni c'era un mio cugino acquisito che guidava bellamente a 13-14 anni la Innocenti del padre lal
E girava per le stradine strette del paese con pendenze fisse tra il 7 e il 10%, dossi e curve in ogni dove...
eppure guidava bene :nod:
Però avrei voluto vederlo in una città in mezzo al traffico, una sgasata di troppo e bum.
anchio conosco dei paesi dove puoi guidare l'auto a 14anni, non usare ne caschi ne cinture che nessuno ti rompe le balle
Inutilità totale in questo provvedimento.
Almeno, finquando si continuerà a far guidare gente che ha fatto crepare altra gente mentre era alla guida perché andava sparata a 180 all'ora su una tangenziale mentre pioveva e la macchina finisce fuori strada.
che nervi,già non sopporto i fighetti con quelle macchinine/motorino che si usa senza patente (quelle che prima usavano i vecchi,ora i cinni maledetti sono pieni di ste maledette baracche)
lol up.. sono un inutile ingombro al traffico, dovrebbero lasciarle acquistare solo a chi effettivamente non può guidare, per motivi fisici o altro, una macchina "vera" e non a chi non ha voglia di fare un cazzo di esame per decerebrati e 2 guide in autoscuola.
quelle sarebbero robe da fighetti? :afraid:
le moto 125 son da fighetti -.-