odio i raccomandati che non si meritano manco un centesimo di quello che hanno ottenuto perchè incapaci.
Printable View
odio i raccomandati che non si meritano manco un centesimo di quello che hanno ottenuto perchè incapaci.
LE ZANZARE :madd:
Edit: :rotfl: Kicks manco avevo letto il tuo post :rotfl: Imo siamo anime gemella non destinate a incontrarci :nod:
ultimamente? le zanzare (pz dopo il trasloco ora sto al piano terra, ogni notte mi addormento ammazzandone 2 minimo +oo massimo) e i professori universitari che considerano passare un esame = imparare a memoria 400+ pagine di libro :|
la forza di gravità
oltre dio odio effettivamente quasi l'intera totalità del mondo
Odio chi giudica le scelte degli altri senza saperne un cazzo .
Gli idioti con diritto di voto e di parola.
Tipo il minchione che ha postato subito sopra. :lol:
i fanboy nintendo :nod:
Odio l'incoerenza cmq soprattutto.
Odio i tifosi della domenica di ogni sport , quelli che ZMOG sto tizio roxa , e appena perde HEY ma è un naab!
Odio quelli che dicevano che la ps vendeva piu delle altre perche faceva giochi da adulti , e che ora vende di meno perche il mondo è pieno di ragazzini di merda.
Odio i vecchi che dicono che i politici sono tutti ladri e poi votano cmq a caso.
odio quando il mio capo mi parla a distanza ravvicinata e gli puzza il fiato e devo suckare senza poter dire nulla... :banana:
Il mio datore di lavoro che pensa di sapere tutto del mondo, e mi attacca i pipponi su qualsiasi cosa si può fare nella vita :nod: .