Originally Posted by
Mellen
Meglio avere con se 1000 esagitati che non hanno il biglietto, devastano treni macchine e creano problemi di ordine pubblico ad ogni partita in trasferta... parlo di fatti.. vediamo l'anno prossimo quante partite del Napoli saranno considerate a rischio e quante del Siena, del Chievo, dell'Ascoli e del Parma sommate insieme sono state quest'anno??Manco ai derby creano problemi...
Non è che se uno fa 5 minuti di blocco della partita è un santo perchè c'è gente che ne fa 45... che discorsi sono???
Ulteriore motivo per cui odio certe persone.. vedono come importanti cose banalissime e non spendono un soldo per il problema rifiuti ma anzi si lamentano che nessuno fa nulla... quando non cominciano loro...
Ho visto la partita dal 1° al 70° circa.. quando ho sentito di Galeoto e Sosa abbracciati al gol di Allegretti mi sono caduti i coglioni e ho capito che si rischiava la farsa. Ho messo su Diretta Gol e ho visto a pezzi la partita. Ho visto 2 azioni per parte (rischio gol... volevo vedere cosa succedeva se qualcuno segnava creando problemi all'altra...).
Ricordo Iezzo per terra per un banalissimo infortunio, si perdono un paio di minuti, poi dopo qualche minuto di nuovo tutto fermo causa tifosi che erano pericolosamente sulla balaustra in attesa di entrare. Nessuno fa niente, la polizia non li blocca e quindi tutti fermi in attesa di conoscere la fine di Piacenza-Triestina. 6 minuti di recupero chiamati, altri 3-4 non giocati e al 93° finisce a Piacenza e tutti entrano in campo con l'arbitro che è costretto a fischiare la fine.
Antisportivo verso ad esempio Rimini e Mantova.
Se il Napoli segnava andavano ai playoff. Il Napoli era comunque in Serie A, ma il Genoa si faceva i suoi playoff.
Mi da fastidio che ogni singolo anno le ultime giornate sono già scritte (vedi Treviso che lascia vincere l'Arezzo 3-1... che schifo...)