Originally Posted by
laphroaig
a parte il fatto che dire che si è parlato con qualcuno non giustifica la cosa. A me pare che i "noi" siano troppi e che i rapporti non siano così chiari. Certo ha detto che ci ha parlato, quello che manca è il perchè lo ha fatto e quali sono i collegamenti o adesso venite a raccontare che sentiva un amico. Perchè se è così facciamo passare in cavalleria tutte le intercettazioni. (fermo restando come ho già detto che sbatterle sui giornali è roba da quarto mondo).
I leader di un partito e di una parte politica parlano con un tizio di una scalata a una banca al grido di ce l'abbiamo ce l'abbiamo e mi venite a raccontare che è normale? ma siamo impazziti? forse nella vecchia URSS lo era. Poi ci si stupisce se dall'estero non si comprano quello che vendiamo e non si fidano del nostro sistema Paese.
Poi se si è giustamente pronti a fare un culo così al minimo accenno di qualcosa di poco chiaro, mi pare quanto meno opportuno tenere lo stesso atteggiamento sia quando c'è il sole sia quando piove.
certo che stanno impallinando i ds, il divertente è stabilire dove stanno nascosti i cecchini. mmm vediamo partito democratico, asse di una parte DS con margherita e Prodi, ala sinistra dei ds, piazza del popolo vuota, stesa alle amministrative e questo scherzone delle intercettazioni viene dal GIP Forleo nota Berlusconiana :sneer: