dopo tutto sta discussione mi è venuta la curiosità e il mio mulo è stanco di scaricare solo film di Anita Blond (Anita :drool:)
qual'è la versione migliore da prendere? sia per sub che per visual
Printable View
dopo tutto sta discussione mi è venuta la curiosità e il mio mulo è stanco di scaricare solo film di Anita Blond (Anita :drool:)
qual'è la versione migliore da prendere? sia per sub che per visual
be dipende se lo vuoi in Ita o Eng e quanto vuoi scaricare.
in ita e' subbato dai subzero (arrivati oggi alla puntata 17 quella del secondo cambio di svolta della serie) ed esiste in due formati il canonico xvid e poi la versione HD 1280x720 DivX6.6 che "pesa" in genere un centinaio di mega in piu' della prima a puntata.
In Eng sono arrivati alla puntata 22 rilasciato ieri (cioe' quella che ieri domenica mattina e' stata trasmessa in tv Nipponica) i subber sono i BSS (bullet speed subs) e rilasciano una versione xvid 704x400 ed una HD 1280x720 in formato Mkv (il matrioskasalcazzo)
esiste poi anche un altro paio di gruppi che lo subbano in eng ma nn ricordo al momento il nome ed in genere arrivano dopo i Bss che rilasciano in giornata o il giorno dopo della trasmissione tv.
credo di avere detto tutto :)
edit: dimenticavo di dire che sono tutte versioni Hardsub.
la 23 è bella :)
cmq penso sia alla fine, si sa già quanti episodi sono?
Vabbè non succede nulla di eccezionale nella 23, gettano le basi per le prossime che probabilmente saranno assurde :sneer:
Btw yoko vestita così sembra uscita, ancor più di prima, da una vetrina di amsterdam :rotfl:
be si puntata interlocutoria ma che spiega abbastanza e che verte molto sui char
Spoiler
Vestito di yoko >>>> vestito di simon :nod:
ho iniziato a vedere anche io questa serie :)
alcuni episodi subbati in italiano sono però un chiodo nel culo da recuperare.
qualcuno li ha che facciamo un transfer diretto? :-P
ma quei fetusi dei subzero cosa aspettano a rilasciare dei pack con 5 episodi l'uno? i torrent per i singoli episodi sono di una lentezza oscena (non ci sono seed -.-)
PS mcLove hai un pm per te ^^
Ma sta puntata 24 quanto pd ci mettono a subbarla? >______<
Poi cazzo per sbaglio ho letto degli spoiler di chi l'ha già vista in jap, sarà una puntata tristissima ç__ç
non so se l'avete gia scritto ma yoko è sputata a levi di black lagoon