Beh a sto punto usiamo i 125... chi vuole andare piano accelera meno, non avrà mica le scarpe di piombo:gha:
Butto li una data:
DOMENICA 8 LUGLIO
Printable View
Beh a sto punto usiamo i 125... chi vuole andare piano accelera meno, non avrà mica le scarpe di piombo:gha:
Butto li una data:
DOMENICA 8 LUGLIO
8 luglio per me si può fare, ma davvero ragazzi i 4 tempi sono orridi mi sembrava di passeggiare :rain:
Poi, giusto per rendere il tutto ancora peggiore, il mio kart aveva l'acceleratore a puttane. Tutto gioco e per accelerare dovevo premere con tutta la forza sul pedale, son sceso coi crampi.
Pessimo davvero :bored:
a me va bene, dovrebbe essermi arrivata da pochi giorni la macchina quindi sono sicuro anche di non avere problemi di mezzo di trasporto ^_^
sto giro passo:thumbdown
la data non va bene per me:/
Vabbè ma è solo indicativa, dite quando ci potreste essere e vediamo di organizzarci.
Come già detto per me va bene qualsiasi data ^^
xkè ho una spalla semidistrutta e il medico mi ha consigliato di evitare x un bel pò sollecitazioni e sforzi eccessivi in attesa di una visita ortopedica e di esami + approfonditi ç_ç
ma se proprio mi gira farò no strappo alla regola e sticazzi, al max mi si stacca il braccio ahauhau
mmm aaa è più possibile che gli altri siano morti tentando di evitarmi eh...
L'8 ci potrebbe anche stare che ci sia o_0
Oppure agosto QQ
io cmq col cazzo corro, mi drogo mentre voi correte