flame sulle formiche & co , leggo ( o sono rinco io .. propbabilem ) ordine minimo 99€ ... ora volendo prendermi quello delle formiche ce costa 20€ sono letteralmente fottuto ... ???
Printable View
flame sulle formiche & co , leggo ( o sono rinco io .. propbabilem ) ordine minimo 99€ ... ora volendo prendermi quello delle formiche ce costa 20€ sono letteralmente fottuto ... ???
ty zaider .. appena fatto.. cmq cercando in internet ho visto che lo vendono gli store "la citta' del sole" .. ne ho 1 a padova ( anche se nn e' segnalato sul sito )
cmq vendono anche, a 10€, la base per illuminare l'ambaradan !! Disco Dance per le formiche :sneer::sneer:
Cazzo quello dei gamberi è una figata :|
ioioioioio trovato qua a PD ... antquarium foresta 20 eurozzi .. figosissimo perccato piccolissimo :look: il top sarebe prendere quello grande ( costo 22 ) e piantarci i semi ... solo che non so se il gel sia uguale ...
bellissimi i gamberetti
Kith , per 20 euro all'ora vengo io a casa tua , mi vesto da stafilococco e mi metto dentro una boccia di vetro , quando chiami gli ospiti mi atteggio pure e se vuoi faccio il finto morto...
la smettete di fare +1 cosi tanto per?