e' il fratello di Irene se non sbaglio...
Printable View
e' il fratello di Irene se non sbaglio...
bel video..anke la musica mi e piaciuta ( in flames giusto? )..pero manco un inc contro di noi :cry::cry:
solo contro quel comunista di torp :sneer::sneer:
ah si lo shamano dei midsgonewild COWBOT quello ke in ts prendeva per il culo evil :sneer::sneer::sneer::
Si ma a trovarlo uno che non lo prende per il culo:sneer:
io + che altro provo compassione per quante deve averne sentite da gora chiunque usasse blakly o come si chiama nel primo inc... "ma che cazzo fai la infondo?! ma dai ragazzi così non si puo! ma 6 scemo??!"
che servers e' sto video?
lancelot.
apparte la spiralatina quando t volevamo segare a inizio inc...
hahhahahahaha me lo ricordo l'ultimo inc avevo 6 nausee non finiva +... GG allo zerk che va d 2h-.-
p.s. sono il svg + sexy del mondo e questo video ne è la prova
nn mi è piaciuto quasi x niente...
a parte cose come cliccar qua o la che han detto alcuni che può esser che ti trovi comodo...(per quanto sia lento)
a volte invece di girare la camera x vedere cosa fare ti metti a "ballare" x l'inc girando in tondo
non capisco con che criterio decidi di menare uno o meno (in un paio di occasioni ti arrivano in assist e te ne vai lol)
a volte perdi tempo a metter bg cercando di cliccare sul pg invece che dal mini (una cosa che ho apprezzato invece e che usi anche guard, tanti nn lo fanno e soprattutto con le ultime patch è molto utile)
a volte "sprechi" graple quando nn è necessario rimanendo cosi bloccato qualche secondo di troppo per niente
come commento generale confermo quanto detto per gli altri video: a livello di teamplay siete molti bravi e quello vi fa vincere gli inc, a livello di giocatori singoli sono veramente, veramente brutti
ma che video hai visto larsulu? i video dei bt dal primo all'ultimo sono fra i peggiori che abbia mai visto -.-
e cmq io non sono per niente acido -.-
giuro di non capire uno che dopo 2 anni che non gioca a un gioco ne segue il forum. imo di meglio da fare se non giochi + si trova ... acida