di solito scalano alla spedizione o ti rimborsano se cancelli l'ordine. Sei incommentabile gilda. Billing address = indirizzo di fatturazione....lol. postcode il codice della carta :rotfl:
povero guaire...fagli un disegno del regalo.
Printable View
di solito scalano alla spedizione o ti rimborsano se cancelli l'ordine. Sei incommentabile gilda. Billing address = indirizzo di fatturazione....lol. postcode il codice della carta :rotfl:
povero guaire...fagli un disegno del regalo.
indirizzo di fattutazione l avevo già tradotto con Google,ma poi perchè complicarsi la vita con queste frasi così strane....:sneer:
postcode nn ho pensato che era il codice postale perchè quando Guaire mi dice una cosa io so sicura che è quella e nn ho pensato minimamente di tradurmelo in testa,cioè praticamente lui è la mia mente....:sneer:
vabbè ma scusate ma prima di tutto guarderanno l indirizzo,poi la città poi il Paese ecc ecc quindi me lo portano cmq,poi nn ho fermato l ordine ho semplicemtne cambiato il codice postale che avevo messo quando mi sono registrata....
ma c è la probabilità che nn mi possa arrivare?:(
Ecco perché le donne dovrebbero limitarsi a lavare i piatti :nod:
gilda 2 cose:
1: sei niubba forte proprio
2: ma uno straccio di conoscenza della lingua inglese lo hai?
Il vibrobipennetripleaction non ti arriverà maiiiiihhhhhh!!!
:sneer:
ma è la prima volta che faccio un acquisto su Internet ed ho chiesto aiuto PER NN SBAGLIARE a Guaire,e siccome lui gli acquisti su Internet li fa pensavo che mi dicesse giusto quindi nn stavo li a chiedermi i significati delle parole....
e poi se ci penso lo so il significato di postcode ma in quel momento mi so fidata di Guaire e nn ho usato il cervello....:sneer:
cmq mi arriva secondo voi?
o devo morire entro oggi con questo dubbio atroce?
Come sempre dai la colpa agi altri, strano
Comunque grazie al cazzo che mi sono sbagliato, stavo parlando al telefono e la tua pronuncia inglese fa cagare, mi spieghi come cazzo facevo a non sbagliarmi?
Ti arriva comunque forse con qualche mese di ritardo però :nod: però se vuoi puoi annullare l ordine e rifarlo o in caso mandare un email al negozio per avvertire che nell ordine numero 0123456 il codice postale corretto è 00155. Loro provvederanno a correggere l'ordine e a inviartelo con il cap corretto.
EDIT: ecco corretto l h così drako non rompe :nod:
come speri è un regalo per Guaire mi deve arrivare per forza,ci tengo tanto....:(
si....:sneer:
tranne quando guido perchè come già detto lui dorme e come dice il proverbio "nn svegliare il can che dorme!" se no poi urla sbraita e me lancia dal finestrino....:sneer:
uhauhauhahuauhauhauhauhuahhuauhahuauhahuauhauha
Esqius mi diar, uats de miiiining ov postal cod?!?! :rotfl:
Se lo svegli c'ha ragione a sbraitare, le puffe al volante al giorno d'oggi fan venire il latte alle ginocchia quando guidano :bored:
Ma poi l'ordine l'ha fatto un'oretta fa, quindi ci dovrebbero essere almeno 24 ore prima della spedizione, potrebbe tranquillamente cambiare i dati dell'ordine
Almeno Play.com lo fa
ao nn te incazza....
io poi ho pronunciato preciso preciso POSTECODE altro che inglese t ho detto lettera per lettera,cmq poi tu ti sei incazzato e mi hai detto "ah gi pure gli handicappati ci riescono quindi dovresti riuscirci anche tu!"
e poi io ti ho chiesto una mano perchè era la prima volta QQ ,cmq ti amo amore vedrai riceverai un bel regalo....:love:
dalla tua handicappatella con amore....:kiss: