Up, in america è molto diffusa quindi chissene, da noi non ce ne sono quindi salta subito all'occhio.
Imo a livello di puro impatto "scenografico" fa più effetto delle varie porsche, anche perchè qua da me è relativamente pieno :rain:
Printable View
Up, in america è molto diffusa quindi chissene, da noi non ce ne sono quindi salta subito all'occhio.
Imo a livello di puro impatto "scenografico" fa più effetto delle varie porsche, anche perchè qua da me è relativamente pieno :rain:
mustang senza pensarci due volte
La Mustang è carina, però con 60k c'è di meglio in giro.
La Mustang nel traffico è un bisone e poi devi avere sul tetto la cisterna di benzina.
Infatti mi domandavo quanto potevano consumare :scratch:
eh mosa fa conto che in usa mediamente usano 5.000 di cilindrata :sneer:
nono ma che mustang un cazzo pd... con 50k euro mi mantieni 5 anni come domestico
Ache senti a me che gli altri so rincoglioniti non hanno capito le tue esigenze:sneer:
Allora piglia la mercedes, per un semplice motivo ha le tabelle aci più alte e dato che l'azienda fiscalmente non può più detrarre un cazzo a meno che sia non sia una flotta; devono far passare l'automezzo per spese di rappresentanza dell'amministratore e prenderci i rimborsi su tabelle fisse aci e la mercedes le avrà più che doppie rispetto alla mustang.
E poi su vi non è che ha detto mustang o yaris:sneer:
Ps io pure facevo allora il palazzinaro molto in piccolo perchè c'avevo 1 capannone e 2 appartamenti cazzo ho sempre detto in giro che ero disoccupato:sneer:
TOTALE nel senso che fa TOTALmente cagare? :banana:
a me almeno non piace!
per fondare una srl spendi tipo 10.000€, eh...
io fossi in te prenderei una audi ache... la mustang beve tanta di quella benzina, che se non vuoi buttarci troppi soldi non conviene imo. chiaramente devi valutare tu se ti va bene. ovviamente è bestiale girare in mustang ;)
poi secondo me l'audi è molto meglio della merz, soprattutto per comodità. però sono macchine molto più anonime del bestione americano
e 1 classica Chevrolet Impala del 65-67 ?! Se la pigli in america non la paghi 1 cazzo ed e' la MACCHINA ( t'ho per darti 1 idea tipo quella del telefilm supernatural .. o cmq la si vede in mezzo milione di film americanacci )
Perchè non valuti:
S5-A5
S4
A6
Una A6 senza due porte, che fantasia!
Bella è bella ma è terribilmente anonima. Piuttosto serie3 coupè :)
Per chi parla di S5, lui ha detto che vuol stare sotto i 50k euro, e cmq non credete che consumi molto meno di una mustang :D
Altrimenti diciamo M3 e gg discorso chiuso :nod: