cioe il verona succhia alla grandissima proprio , ma che figata
Printable View
cioe il verona succhia alla grandissima proprio , ma che figata
napoli >>> verona e quella mignotta di giulietta :sneer:
Le offese varie alle città e ai loro abitanti di questo 3d sono veramente raccapriccianti sopratutto quelle verso i napoletani mah...questo non è ne sport, ne tifo ne sfottò, questa è totale coglionaggine
Vorrei far notare la coerenza di codesto personaggio: Slurpix!
In questo post http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=60039 scrive:
"purtroppo mi sta sulle balle il Napoli, una squadra mediocre che è sempre stata nell'anonimato e solo perchè 20 anni fa ha fatto 3/4 stagioni buone si continua a dire "deve stare in Ahhhhhhhhhhhhhh" "meritahhhhhhh la Ahhhhhhhhhhhhhhhh" "una grande piazzahhhhhhhhhh" ... ma in tutti gli altri anni senza maradona il napoli è stata na squadretta di bassa classifica che nn si inculava nessuno".
Mentre qualche pagine più su in questo post scrive:
Signori, secondo l'amico veneto, il Verona ha più storia e tifosi più caldi e appassionati del Napoli, e sicuramente merita la serie A più della compagine partenopea.:nod:
Bah! :eek:
Forza Milan Campione d'Europa...Non c'entra un cazzo?
Una puttanata in più in questo 3d non guasta.
:sneer:
parla un romanista di storia. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl ::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
cmq dubito che tu abbia mai visto una partita del verona e quindi dubito ch etu possa dare giudizi sulla bellezza della tifoseria veronese.
cmq il verona è gemellato con una parrte della curva del cagliari, con il chelsea e fino a qualche anno fa era gemellata con l'inter.
Oh dai Slurpix rimane comunque il fatto che il Verona fa merda da tutte le parti ormai .. auhauhaaauhaaaaauhauhauhauhuhauh
Pensa, un ROmanista che si permette di dare dell'INESISTENTE ad un altro tifoso, pensa come i Veronesi sono ridotti MALE :rotfl:
Dubiti male, Roma Verona 0-0 1985
Sono gemellati con chi? il CHELSEA? :rotfl::rotfl::rotfl: si sono mai incontrate le due tifoserie? se si dimmi quando perchè nella mia quasi totale onniscenza calcistica è un dato che ignoro.
Fà il serio per favore eh:banana:
Auhauhauhaaauhauhauh con il Chelsea auhauhauhahuauhauhauauhauhuha
oddio soffoco dalle risate auhauhhaauhuahuuhaaauuhauua
Comunque tornando IT, il Verona è gemellato con la Diarrea a spruzzo che ogni tanto esce dal culo di ogni italiano :D
io sono milanista e di milano, owno tutti ? :sneer:
per la risposta, guardare l'immagine allegata in firma....
la tifoseria del Verona è quela che qualche anno fa appese con un cappio un pupazzo rappresentante un suo giocatore nero....
Se dicessi che sono dispiaciuto che sono andati in C sarei un ipocrita :)
Btw, imho, ora il Verona in C ci resta un bel po'... il merito è tutto del simpatico Pastorello che per anni l'ha piazzato in culo all'Hellas.
Probabile ci marcirà in C... vabbeh dovessi andare a vedere na partita di A-B dovrò ancora, a mio malgrado, sperare nel Chievo :)
PS: attenti siori e siore, Mezzocorona, paesino di 4.711 in provincia di Trento (15km circa) in C2!!! TREMATE! :sneer:
PPS: il paesino merita di essere visitato soprattutto per questo ---> http://www.gruppomezzacorona.it/ (vini di una qualità impressionante, imho ^^ )
Baci :sneer:
+stadio-poltrona