toccato con mano? needo info
Printable View
Scusa Estre ma ho capito male io credo...
Come hai fatto a toccare con mano l'iPhone che esce venderdi' 29? :scratch:
perchè in usa all at&t si chiama cosi bho quella dei telefoni? lo hanno gia da 1 un po in test e ne vendono diversi diciamo sottobanco lmeo cosi mi ha detto.
:D
ps questo è uno che si è comprato la ps3 americana 1 mese prima del lancio e io c'ho pure perso 100 euro di scommessa.
non funza con altre sim perche in usa è legato ad at&t appunto
da noi pare sara legato a vodafone (che pare venga acquistata da at&t)
vabe cmq pics\info o stfu :nod:
mmm pics si mo te lefo ma devi aspetta agosto quando torna :D
ma sei sicuro che so bloccati perchè gli ho chiesto di portarmi un nokia n75 non vorrei butta via 300 euro cosi.
Boh mi sembra strano..
Apple solitamente non fa trapelare neanche mezza informazione prima del lancio tanto che l'ultima applicazione si e' scoperta solo la scorsa settimana ...
Misteri :D
http://www.hwupgrade.it/news/telefon...one_21734.html
consiglio di leggere questa recensione :d
Suppongo sia vero mercato nero, perché stando alle notizie ufficiali nemmeno l'AT&T ha avuto modo di provarlo prima, i negozi At&T non li hanno ancora visti... boh...
e' stato testato da un giornalista americano
nei negozi la presentazione e' per venerdi' alle 6pm
è una recensione di merda che spaccia per irrisolvibili delle banali mancanze che si possono sistemare con banali aggiornamenti software.
E cmq, per farti capire la veridicità del tutto, è una semi-recensione estrapolata da un tizio che l'ha visto in anteprima (non specifica neanche quanto prima, magari l OS è stato aggiornato).
Cmq la minchiata delle suonerie al 90% è dovuta alla SIAE imho, qui in italia non avremo problemi.
Queste sono le vere mancanze dell'iPhone
- Supporto a Flash
- Possibilita' di registrare i video
- Impostare le suonerie con gli MP3
Per il resto e' un ottimo giocattolo :)
gia, pero needo info precise riguardo all'uscita qua da noi, che cazzo me ne faccio di un "fine 2007" pidi? >.<
Scrivi la lettere a babbo natale cosi' lo trovi sotto l'albero e problema risolto :blush: