qua ne possiamo discutere. Fare il furbo lo può fare chiunque : farlo e farci un businness e magari fare porcate senza farti sgamare è sinonimo di intelligenza ( votata al male ma intelligenza :D )
Printable View
capisco cosa intendi, ma io guardo il lato più buono del termine.. l'ho sentito parlare per 10 min e mi è salito già il nervoso.
Un burino mai visto, cafone arrogante, privo della benchè minima educazione.
Non posso credere che uno cosi sia intelligente, per me è semplicemente scaltro, conosce le falle del sistema, sa dove colpire senza farsi beccare (anche se visti gli ultimi sviluppi non si direbbe :D )
Con un po di allenamento tutti sono in grado di fare quello che fa lui. Non metto in dubbio che la sua carriera e la sua vita se le sia fatte da solo, e questo è certamente un'ottima qualità in una persona, ma da qui a essere definito uno con del sale in zucca ce ne passa.
Boh Corona è una faccia di merda , quel che fa è irrilevante.
imho è stato furbo e stop.
non si può dimostrare che lui abbia ricattato la gente, semplicemente con la sua agenzia comprava foto e le rivendeva a giornali tipo CHI o OGGI e (a quanto dice lui) veniva contattato per non pubblicarle. dato che a lui interessano solo i soldi non ci metteva molto a intascare la cifra offerta e non pubblicarle.
peraltro, si è fatto 80 gg di carcere, ma con tutto sto bordello mediatico si è arricchito di 5 volte tanto..
è solo un volpone con molti contatti (di cui alcuni altolocati). che poi sia 1 burino arrogante cafone blabla è 1 altro discorso, secondo me è stato accusato un po troppo (sfruttamento della prostituzione, giro di droga, cose riconducibili a vallettopoli. pd pare che è un delinquente :sneer: ).
tanto, o sta facendo un super bluff, oppure sa davvero troppo e in quel caso gli daranno 1-2 milioncini per farlo tacere qualche anno...