Originally Posted by
Evilcreation
Il lamero sei tu che nn hai ancora capito che ad orari europei, gli unici posti dove puoi trovare gente sono al Crau o al Beno, quindi o vai lì o guardi CSI.
Se tu inchi mentre l'altra gente stà incando sei lamero 2 volte tanto...se nn hai ancora capito, solitamente dopo 5 o 10 min che farmi in un posto arrivano tipo 2 fg che provano di segarti e spesso e volentieri dato che molte volte i gruppi sono formati da manco 1 healer, cadi in 5 secondi.
Chiediti perchè la gente si fa le ombre invece di rollarsi un pg decente e provare di tirare su 8 persone, dato che appena ti zergano ne poppano Nmila...
Chi nn è mai stato jammato alzi la mano!!!Tutti siamo stati jammati, ma delle 2 preferisco vedere un gruppo che mi campera un ponte che i soliti stronzetti che quando expi arrivano in 2 o 3 e ti segano nei posti + imbucati.
L'altra volta ti abbiamo segato, anzi il mio party (nn guidavo io, ero puggato) ma il tuo inc l'avevi finito e stavi scappando, ho segato anche Saffo con il rune, mi spiace, ma se posso provo di evitarlo, infatti la volta prima (era in duel) siamo andati via.