Si scusa ho perso l'International
Printable View
Si scusa ho perso l'International
l'articolo dice che è stata votata dai lettori,quindi ovvio che sia ad minchiam
Ovvio, per altro la maggior parte dei lettori nn possono aver giocato tutte le piattaforme e tutti i giochi...l'età è un'altra variabile...dovessi farla io inserirei solo giochi che ho provato, e nn sn così tanti in confronto ai nerd della board :D
si ma cristo capisco influisca l'età ma Baldur's gate e Planescape non sono del 1985 e neanche del mese scorso ma hanno forse 10 anni o poco più ed è incommentabile che capolavori del genere nn ci siano tra 100 giochi >_>
Che vuol dire, Baldur's Gate è del '96, io nel '96 avevo giusto 10 anni, il pc lo avevo ma conoscevo forse 2-3 giochi al di fuori di PC Calcio, giocavo giusto alla PSX allo SNES e al Game Boy..figuriamoci se pensavo di provare un gdr come Baldur's Gate :p
Vabbè ma il sondaggio l'han fatto su un sito di fanboy nintendo, altrimenti non si spiega davvero :O
imo eh giusto imo questi giocatori sono tutti binbiminchia :nod:
bah...QQ E NON HANNO MESSO MANCO SYNDACATE WARS!!! pedde
Soprattutto proton i sondaggi sono figli di opinioni ormai viziate dal tempo.La nintendo è spesso dominante in queste categorie perchè l'era nes-snes è praticamente stata senza rivali , di conseguenza tantissimi giochi di quel periodo vengono messi come pietre di paragone.Magari tra 10 anni le classifiche saranno diverse.
Sull'era del NES/SNES hai ragione blade, però i titoli vecchierrimi in quella classifica son pochi..
che è na fanboiata...
No, ma bello vedere i cinni scannarsi per questa classifica e parlare di titoli del cazzo quando manca nella top 10 uno dei titoli STORICI, e sul serio, dei videogames di tutti i tempi: ELITE.
O Speedball 2.
Cmq lol@i giochi di Galandil che durano 6 mesi. :sneer:
che poi cmq le classifiche le puoi fare a generi, che cazzo di senso ha paragonarmi mario a doom, magari a me fan cagare i platform e a te gli fps