Ma... a me risulta che la tua macchina dovrebbe fare 210 originale e quindi circa 220-225 rimappata:shrug:
Mi sembrano cifre un po' altine...
Printable View
...qua non ti seguo....il costo dell'assicurazione e SOLO dipendente da:
-Il conducente e/o proprietario ( eta ecc....)
-Se solo Rca o anche ARD ( se ARD ovviamente dipende per quanto la assicuri come furto , ecc, o se casco ecc...)
-Il tasso che viene dato e deciso dall'assicurazione per quel modello di vettura , in base a quanto viene rubata .( esempio , adesso non so , ma un tempo la golf era una delle piu care come assicurazione , perche aveva un alto tasso di furto)
Ci sarebbe troppo da spiegare e troppi casi particolari da elencare....tipo l'antifurto satellitare ..., un tempo averlo ti portava quasi un buon 30% di sconto....adesso se fai una polizza , metterlo o meno cambia un cazzo...
(Ovviamente parlo per i tempi in cui facevo assisstenza al programma di un assicurazione , adesso non so ma penso non sia cambiato molto)...
Non so se esiste ancora il sovrapprezzo per i diesel, ma l'assicurazione và in base alla cilindrata black :D
io tra un 2.0 benzina e un 1.9 diesel ovvero nella stessa classe assicurativa dei 19-20 cv fiscali tolto il furto spendo circa 80 euro a semestre in più con le stesse identiche clausole questo perchè si presume che chi compra un diesel faccia più km all'anno( sempre secondo le assicurazioni).
:nod:
8,5 sullo 0/100?Mi aspettavo di meglio.Questi T-JET sulle Grande Punto vanno bene in quanto più leggere, ma sulla bravo secondo me non rendono, cioè se uno vuol spendere 30k euro per una bravo full accessoriata e con il turbo, si orienta su altre case, non vorrrei sembra di parte, ma deve macinare ancora 1pò casa FIAT per raggiungere certi livelli.
8.5 che scende a 8.2 con la modalità sport inserita, che aumenta la coppia disponibile.
Ti sembra poco? Sarà, intanto ti ricordo che il 2.0 FSI da 150cv della golf stacca lo 0-100 in 9.2 secondi, ci mette cioè ben 1 secondo di più.
Se a te pare poco non lo so, ma di sicuro la bravo sta un bel pezzo avanti alla golf :sneer:
Oltretutto la t-jet consuma un bel po' meno del 2 litri fsi.. và di più sia in velocità massima che in accelerazione e consuma di meno.
No ma VW è avanti. Sarà per il design da frigorifero, i materiali da koreana o per l'affidabilità che è stata persa con l'avvento dei diesel dalle alte potenze specifiche? Mah :rotfl:
edit:
se non ti va bene il 2 litri aspirato come termine di paragone possiamo parlare del 1.4 turbo da 140cv, che prende cmq le pizze sotto ogni punto di vista :sneer: