nn ci sono solo gay,un tempo era un posto ambito per i gay,oggi è più misto,ci sono anche coppie e famiglie con bambini....
l ho letto ovunque e mi è anche stato detto....
Printable View
:rotfl: madò tentativi di flame everywhere!Quote:
Originally Posted by Hudlok
ma nn stavamo scherzando?:scratch:
boh vabbè cmq l avevo presa come una battuta....
cmq ripeto sono contenta che ci siano i ghei a Mykonos....:banana:
ma infatti mica dico che sono maggiori rispetto alle cc normali...
è proprio il prelievo da cc che secondo me è costoso... se prelievi in giro con il bancomat nei circuiti cirrus/maestro imho si spende di meno... addirittura 0 se prelievi da banche associate/partner della propria banca italiana...
Posso quotarvi un po' anche io? :blush:
Con mastercard in finlandia (paese euro) pagavo il 4% per prelievi con cc, e quegli stronzi della banca non me lo avevano fatto notare, quando li chiamai. Per fortuna controllo sempre gli estratti conto online, altrimenti arrivavo a fine erasmus che avevo speso più soldi di commissioni che in alcool..
Per come era dalle mie parti, merita prelevare con bancomat il massimo giornaliero, ci paghi la commissione fissa che ammortizzi e gg
vacanza con la donna = il male.
andate a rosolina mare, tanto non conoscerete nessuno perchè gli uomini conosco per scopare le donne e viceversa, voi siete accoppiati quindi esclusi da tutto. starete sempre e solo voi due, e vi romperete i cogiloni e capirete che quello che state facendo lo potevate benissimo fare pijando la macchina fino ad ostia. GG&GL.
Ma perchè tu con la tua ragazza non ci sei mai andato da nessuna parte?
Nel caso tu ne abbia avuta una che reputi importante, ovviamente, non la milanese moda e lusso media
Ma poi quella è la tua concezione di vacanza, a me per una volta mi basta pure stare con una persona con cui stai bene, prendere un po di sole, mare, ristorantini, ballare per cazzi nostri ecc ecc
Per le vacanze sfascione con amici c'è tempo :nod:
Si. In Grecia. Ci siamo lasciati in traghetto all'andata. Prendete l'aereo! :sneer:
btw mi dai ragione, vai a mykonos a fare una vacanza ce potresti fare a ostia essendo solo con la tua morosa, mare, ristorantino, ballare pe i cacchi vostri, trombare, e che minchia, ti serve andare fino a mykonos? :sneer:
btw scherzo eh, ma cazzo se le pijate sul serio!