ahahah bella risposta, specie quando si finiscono gli argomenti :rotfl:
si insulta e poi si scappa :wave:
edit : chissà se editerà anche questo messaggio come gli altri...nah è troppo corto
ahahahah si ha editato
Printable View
Scusa un secondo però se non sbaglio te l'hai girata l' Andalucia in un periodo che va dall'autunno alla primavera, quindi la tua opinione è legata a quel periodo.
Cioè le cosiddette "mete estive" sono così chiamate perchè sono città/isole che si trasformano con l'arrivo dell'estate, per quanto riguarda la "vita" del posto.
E' come se io dicessi che a Mykonos o a Formentera non c'è un cazzo a Marzo/Aprile (o prima ancora) e di conseguenza fanno cagare....mi sembra anche ovvia come cosa.
E lo stesso vale per le altre città cmq, magari città che danno il meglio con l'inverno/primavera poi si svuotano d'estate.
Ho sentito giudizi discordanti ad es. su varie città spagnole a secondo del periodo in cui le visiti, giudizi ovviamente lagati alla "vita" della città, non di certo ai monumenti ecc. che quelli stanno lì mica se muovono :D
simone poveraccio.
Sjath , a me pare , e potrei sbagliarmi , che a te tarifa sta sul cazzo per il clima "gitano" , per le mode scazzate e il fatto che sia un pelo da freakettoni o presunti tali...o sbaglio? no perchè io di posti ne ho fatti tanti , e quando vado in vacanza d'estate non vado a vedere le bellezze naturalistiche o culturali,almeno non per i prossimi 10 anni , e di tanti posti che ho visto , tarifa ha una diversità affascinante , è stata veramente un'ottima meta , che poi sia più bella venezia di tarifa non ci piove ma mica ci mando a fare le vacanze gli amici...
diversità, ma rispetto a cosa ? rispetto a reggio emilia ? ah ci mancherebbe.
i gitani in andalucia stanno dappertutto.
freakettoni ? mah non ti seguo. e neanche ho fatto accenno alla cultura, semplicemente ha tutto in " meno " rispetto ad altre mete sempre nella stessa regione.
è un pò come a cattolica anzichè a riccione...anzi anche detta così il paragone non rende.
ad ogni modo i motivi li ho elencati sopra, voglia di riscriverli zero, in sintesi. andare in andalucia per farsi tarifa (saltando altre città) è una cosa che fa parecchio ridere.
poi per carità, il mondo è bello perchè è vario
Ma perchè è brutta?