2 fazioni meno roba da bilanciare...
Printable View
2 fazioni meno roba da bilanciare...
Penso che con le istanze partiranno direttamente con i server clusterizzati. Ormai quella è la via giusta, non vedo il senso di partire monoserver
tanto stiamo sempre qua a farci le seghine con ipotesi più o meno verosimili e magari quando esce succede tutto l'opposto.
3 fazioni implicano anche flame più grossi e articolati :rotfl::rotfl::rotfl:
Edit: Non vi arroventate il cervello tanto WAR sarà ounato da AoC.
Io volevo DaoC 2 :(
anche a me sarebbe piaciuto di più avere 3 fazioni, si sarebbero evitate schematizzazioni banali come "bene contro male", le dinamiche su larga scala sarebbero state meno prevedibili e sicuramente non manca certo un terzo "reame" nel mondo warhammer (skaven o vampire counts)
per quanto riguarda lo zerg... su daoc fa merda perchè daoc ha un net code vecchio di 8 anni e non è diverntente giocare a 3 frame per secondo; rimane da vedere quando è diverntente con un client snello e aggiornato, programmato dal "primo giorno" per supportare 100+ modelli sullo schermo in ogni circostanza
io non sto seguendo molto aoc , ma come hipe non me pare nemmeno paragonabile a war che si è praticamente preso il ruolo di successore di daoc .
Su aoc ci sarà da giudicare quando uscirà e poi sarà preso a competere con il titolo Ea , a quel punto si tireranno le somme .
E cmq vada spero che si possano avere alternative valide per divertirsi , a tutto vantaggio nostro.
Scusate scusate scusate, fermo restando che ci sara' solo bene o male (e quindi queste terribbbbbbili due fazioni)
Io sapevo che essendo divisi in 6 eserciti, ci saranno 3 reami, infatti ora la beta verte sul mondo nanico/pelleverde poi ci sara' (a breve spero, visto che sono aprecchio in ritardo) umani/caos e infine (Dulcis in fundus, mi auguro) elfi alti/elfi oscuri
Dove se vogliamo andare ad aiutare i nostri cumpa, andiamo nel loro reame e se vogliamo difendere il nostro rimaniamo li e chiamiamo gli altri ad aiutarci.
Mi pareva di aver capito che si sarebbe sviluppato cosi' WAH. (Lapidatemi se sbaglio :D )
Vorrei aggiungere una nota a margine per quel che riguarda copie/cloni/carta carbone/sasso/forbici ... di WoW.
La grafica di WoW non e' il massimo e alle volte mi faceva rimpiangere il cubismo e la rigidita' (dei Pg) di DAoC pero' anche dopo anni dava un suo perche' salire sulla rupe piu' alta di aerie peak e ammirare il panorama, quindi la grafica in se e' una cosa sopportabile ... invece PREGATE che non facciano dell'idea BLIZZARD (item, item, item ... ripeti instance ... ripeti instance ... etc etc) anche il gameplay per WAH.
Invece di AoC provate LOTRO, secondo me e' un giocone e il PvP e' divertente. (Sempre attendendo WAH che per me sara' il non plus ultra ... speriamo :D )
Imho appena esce Enyaw, AoC e WAR cadranno nel dimenticatoio :nod:
FLEEEIIIIM :sneer:
E però sti qua la pagnotta la devono portare a casa. In qualche modo la scimmia te la devono mettere addosso.