No pls basta, io ero ironico sul QQ.... :gha:
Printable View
Colpa tua non avresti dovuto :nod: che peste ti colga !
non avessi appena chiuso acco x vacanze inc finirei lo shammo 48 e c girerei in solo.. mo e' sgravato! ho capito bene? il dd non ha tempo d recast? sticazzi... mala istant dd a rullo dot che staccano e che fanno lo stesso danno in metà tempo... na figata^^
E' diventato peggio di un mentalista quasi, solo che si fullbuffa :sneer: gran bel pg.
veste chain, permasprint...
hanno ridotto il consumo di endurance di Doublefrost :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:
quasi quasi finisco lo shammo ghgh
Berserker
- The Berserker's RR5 ability, Ferocious Will, is now a flat 25% Absorb buff for 30 seconds.
20 patch:rotfl:
mo mando un feedback dicendo che nn e' possibile che se un qualsiasi scudato 1-2L mi ingaggia con il prete 6L nn ho 1 modo che sia 1 x segarlo -.-
(si rosico N QQ )
io so 50 staffa 50 buff...e gli scudati me li faccio in condizioni normali :nod: pero' se decido di ingaggiare (soprattutto le valk che ingaggiano e si rifullano con l'hot...) te la prendi nel culo e stop...poi o saro' io n00b che nn trovo il modo x fottere sto cazzo di ingaggio...