da quando i tiri in porta stanno ad indicare se sia stata o no una bella partita ?
io guardo anche l'intensità della stessa, poi boh...fai tu. ( fermo restando che han fatto 3 goal, preso 1 palo e così via )
Printable View
mai fregato un cazzo della coppa america, x quel che vale potrebbero eliminarla anche.
Non puoi paragonare una partita fra 2 ottime squadre con quelle viste in precedenza. E' normale che contro le squadrette Argentina e Brasile avessero una marcia in più e lo spazio giusto per creare spettacolo.
Cmq 3 gol, 1 palo, qualche bella azione: in una finale, di solito nervose e tirate, mi pare più che accettabile.
non ho mai visto un brasile così difensivo... complimenti a dunga che ha saputo fare a meno dei fenomeni e ha formato una selecao a sua immagine e somiglianza.
Purtroppo ciò ha rovinato molto lo spettacolo e infatti mi sono addormentato mentre mi spizzavo la partita
ma infatti mi riferivo alle precedenti sfide di argentina e brasile non alle sfide contro le altre in coppa :D
cio non toglie che, ad esempio l'argentina, aveva espresso un ottimo calcio anche contro una squadra come il messico, che non sara sicuramente al suo livello, ma che comunque si e confermata una gran bella squadra nel complesso e anni luce superiore a tutte le altre squadrette sudamericane :thumbup:
nel complesso comunque ti do ragione:)
ma sicuramente il livello è inferiore, almeno rispetto alla concezione europea di calcio, pero spesso escono sfide veramente interessanti e si possono osservare squadre dall'ottimo potenziale tutto sommato.
cmq personalmente mi son guardato sta coppa america soprattutto per godermi, valutare e conoscere ulteriormente elementi che mi piacciono o di cui volevo farmi un'idea personale. tanto per fare qualche esempio gente gia affermata come messi :bow: tevez :metal: riquelme:drool:cuatemoc blanco:sneer:, ma anche nomi nuovi e particolarmente promettenti quali diego o andres guardado, ed è stata anche occasione per certe piacevoli scoperte come castillo fucile o valencia :D