c'ho provato 2 volte a fare cosi....per fortuna che avevo la tessera del nano e la mela e una bottiglia di olio baby jhonson :sneer:
c'ho provato 2 volte a fare cosi....per fortuna che avevo la tessera del nano e la mela e una bottiglia di olio baby jhonson :sneer:
Uhm... senti a me.... ebbi simile esperienza e finì in tragedia perchè non riuscivo a fare del male a delle persone che in seguito mi hanno fatto tutto quello che potevano farmi...
Fai attenzione ai sensi di colpa, non considerare i sogni di notte che sono solo una mera riorganizzazione delle idee (lo capirai tra breve perchè devi ignorare), e continua per la tua strada con sta ragazza ;).
Mi raccomando.
Le donne se si esclude il sesso sono veramente noiose , mentre gli uomini sono ognuno diverso dall'altro , le donne hanno un 50% che è uguale in ognuna.Tutte vogliono sentirsi dire le stesse stronzate
while ( true )
println("Oh come sei bella oggi , oh come ti sta bene quel vestito , oh come sei magra , oh ti amo , oh tvb , oh piccipaccikkthx ")
Almeno gli uomini anche se seguono il calcio sono di mille squadre diverse :sneer:
di solito quando prendo una cotta per qualcuna (successo solo 3 volte x fortuna in vita mia:sneer:) la testa si stacca e vola oltre le nuvole.
dopo manco una settimana è sempre ritornata appesa al collo e ridivento l'essere freddo stronzo e insensibile di sempre:D.
però durante quel periodo sto come un cane veramente:cry:
Vieni qui che ti coccolo un po io piccipucci:blush:
secondo me è un bel regalo....:D
questo è l'importante , però non sempre inseguire sogni romantici da mille e una notte porta ai risultati sperati,quando si smantella la propria vita privata per darla in mano al romanticismo bisogna mettere in preventivo che il tutto possa dissolversi in e lasciarci una grossa delusione.
:sneer::sneer::sneer:
io cmq al max per conquistare una ragazza, gli ho dato 350 euro :sneer:
probabile calcolando che proprio ieri mi ha pagato una vacanza di una settimana con lui a Mikonos....:love:
cmq uomini nn lamentatevi dei soldi che spendete che anche a voi piace fare la parte di quelli che aprono il portafogli e pagano viaggi/vestiti/gioielli/ristoranti anche quando nn vi è richesto....:elfhat: