mi sto convincendo che è solo un accredito per la fortuna che INEVITABILMENTE arriverà copiosa :D
Printable View
Quello che ti è successo non è niente kin..
4 mesi fa ho fatto un incidente distruggendo completamente la macchina (avevo ragione 100%, ndr).
Nell'ultimo mese poi me ne sono successe di tutti i colori.. prima cosa mi ritrovo la portiera anteriore destra della bravo sfregiata by chiave da qualche figlio di troia (250 euro di franchigia).
Il giorno dopo un mio amico impedito a guidare mi entra nella portiera anteriore sinistra con un terios.. fortunatamente mi è entrato piano e con la gomma (non con la carrozeria) quindi mi ha lasciato solo un piccolo bozzo che può esser scambiato per una sportellata in un parcheggio.
Il giorno dopo ancora son andato a ballare e ho perso le chiavi della punto in discoteca (100 euro per riaverle)
La settimana dopo, non mi ricordo di preciso il giorno, tampono una con la bravo a un semaforo rosso. Stavo frenando dolcemente visto che il semaforo era lontano, abbasso un attimo lo sguardo per aprire il posacenere e appena lo rialzo BUM: la tipa ha inspiegabilmente inchiodato, e l'ho tamponata.
Piegato il paraurti (che tra l'altro si scoprirà esser da cambiare, ndr), altri 250 euro di franchigia. Benedetta KASKO :bow:
Settimana dopo altro giro, lascio la punto nel parcheggio di un pub della zona e me la ritrovo, dopo qualche ora, con l'anteriore destro completamente sfasciato. Altri 250 euro di franchigia.
Venerdì scorso mia sorella mi stava portando con la panda in stazione che dovevo partire per firenze, mentre procediamo dritti sul provinciale a un incrocio un vecchio di merda esce all'ultimo senza guardare e nonostante mia sorella sterzi all'ultimo per evitarlo lo becchiamo cmq. La cosa ridicola è che il vecchio bastardo non ha nemmeno voluto ammettere di essere un coglione, così non abbiam fatto la constatazione amichevole e si è andati tramite carabinieri.
La cosa divertente è che mia sorella si è presa 143 euro di multa poichè non ha prestato la massima attenzione mentre passava per l'incrocio, il che plausibilmente sfocerà in un concorso di colpa e quindi in un 50 - 50 o al massimo in un 75 - 25, quando invece di colpe non ce ne sono.
Poi lol@sta cosa, come doveva fare ad esser più attenta? Andava sotto il limite e questo è uscito all'ultimo istante, come cazzo si faceva ad evitare? :rain:
Insomma kin consolati.. c'è chi sta peggio di te :sneer:
Se penso al fatto che martedi parto per un bel giro d'europa con il pullmino con la sfiga che ho avuto in sto periodo mi vien da piangere :sneer:
si effettivamente tutto ruota intorno a quello :sneer: un po' come la megan gale con la vodafone :sneer:
Una multa per non aver prestato attenzione? Ma esiste sta cosa? Qual'è articolo del codice che tratta a proposito. Ma sopratutto come fa un carabiniere che giunge 45 minuti dopo l'incidente a sostenere che io non ho prestato attenzione?