LA SO LA SO !!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
LACRIMUCCIA :cry:
Printable View
si ok ma su grandi cifre come milioni d'euro cazzo ne guagnera' 25 30 l'anno con gli sponsor ( ho dato un occhiata rapida su google ) averne 25 non pagati significa proprio aver rubato senza dignita'... quello che mi fa' piu rabbia e' che se un pezzente qualunque prova a fregare il fisco per qualche migliaio d'euro si fa anni in galera, i vari politici , vip o chi piu ne ha piu ne metta che frodano lo stato per milioni d'euro stanno tranquilli a scoparsi la canalis di turno ( si ok un po' rosiko :sneer: ) che tanto hanno eserciti di avvocati dalla loro ( vabbe i parlamentari hanno anche il jolly "facciamo una telefonata " )
p.s. e' la mia musa ispiratrice :love:
natansil mastro spadaio for evah
ci sarà qualche errore, non puo essere cosi pirla da dichiarare 500 euro dai :sneer:
ah invece si, un pò come fanno tranquillamente tante altre persone qua in italia... esempio palese è una parlamentare che possiede un'industria di confetti che ha dichiarato 6k € al fisco quando gira tranquillamente in maserati e altre macchinuzze di valore basso. :nod:
ehm... OT
oddio Natansil.... ma ve lo ricordate l'aneddoto che girava su di lui in un dungeon, mi pare quello nelle Salisbury planes (non mi ricordo il nome) e a un tratto scrive ... "scusate afk ma mi è caduto il bimbo dal seggiolone e non smette di piangere!" :shocked:
lol che bei ricordi...
scusate l'OT
per Rossi: se ha sbagliato paga... punto
dovrebbero pure avergli dato una laurea honoris causa a sto coglione. :gha:
Ma gli scoppiasse una vena ogni euro di tasse non pagato.
ha fatto bene, vaffanculo al fisco di merda.
Beh mi ricordo quando faceva la velina aveva due bei cosciotti cicciosi mentre ora è imho troppo magra per il suo fisico, certo nn e' ai livelli di una modella "taglia 38" ma secondo me non c'e' dieta e/o programma di fitness "umano" che ti fa passare da com'era allora a com'e' adesso.
Per questo suppongo mastichi radici (tanto per lei ingoiare nn dovrebbe essere un problema - bonjour finesse...).
Sull'oca giuliva... beh certo rientra nella media anche se secondo me lei in particolare personifica il "modello sbagliato" da seguire: gnocca, frivola, troppo magra e decisamente troppo zoccola... al pensiero che un domani mia figlia si ispiri a lei mi sento male :D