evita di usare parole cosi grandi, come Democrazia , anche perche ( se nn te ne sei accorto ) noi attualmente viviamo solo nella sua ombra.
Printable View
A chi dice che Treviso dovrebbe andare in un'altra nazione, vorrei ripetere il concetto detto all'inizio.
Io non ho votato Gentilini a suo tempo perchè della Lega, perchè odia gli extracomunitari, perchè vuole bruciare gli zingari ecc..
Io ho votato Gentilini perchè alle 630 del mattino (essendo in pensione) faceva il giro della città a controllare se i netturbini facevano il loro lavoro, perchè in Comune gli statali lo odiavano perchè controllava uno ad uno se lavorassero e dopo il suo arrivo non c'era più l'assenteismo di prima, perchè le Mura di Treviso che stavano venendo giù ed erano covo di spacciatori, ora sono una meravigliosa passeggiata da fare sia tra coppiette che in famiglia, perchè l'estate trevigiana era piena di appuntamenti che andavano dagli eventi sportivi in piazza, alle sfilate di moda e miss varie, ai concerti pop o classici, perchè la viabilità è migliorata (se non fosse che la gente non sa guidare nel Put) e la delinquenza nel centro è diminuita.
;)
Io l'ho votato come amministratore, non come politico o come estremista
ora, la sparata è sicuramente eccessiva e (penso) fatta solo per creare scalpore... ma se davvero hanno trasformato il parcheggio di un ospedale in un ciulatoio a cielo aperto non ha assolutamente torto a volerli cacciare eh...
Siete molto indietro a Trevisoa livello sociale; a Perugia ste cose succedevano 30 anni fa; basta fare zone apposite e tutelate e vedrai che non danno fastidio a nessuno; da noi fuori dall'abitato c'è la zona per le mignotte la zona per i viados e la zona per gli scambisti non rompono il cazzo a nessuno e la polizia controlla pure meglio:nod:
naturalmente se ti prendono nei quartieri abitati a fa ste cose so mazzate sula testa.
Approvo e sottoscrivo, Treviso è diventata una città MERAVIGLIOSA, pulita, ordinata, tranquilla, si può girare praticamente ovunque in tranquillità e si ha la sensazione, ovunque, che tutto sia sotto controllo per garantire tranquillità ai cittadini.
Ha fatto una sparata del cazzo, ma prima di insultarlo come fosse un deficiente, almeno documentatevi sui risultati che ha ottenuto quando invece delle parole ha potuto fare i fatti, per favore.
Mi dici in quale punto si parla di arabi? Perche' a vent'anni non sapere la differenza tra' islam e arabo vuol dire essere allo stesso livello di ignoranza del tipo in questione, no perche' se non lo sapevi, ci sono italiani mussulmani, moltissimi mussulmani non sono mai stati in arabia, i famosi pakistani sauditi :rotfl: , su dai , qui si parla di razzismo religioso ne piu ne meno di quello hitleriano dei anni 30, poi vabbe, se a treviso hanno fatto sindaco uno che non saprebbe trovare roma su una cartina geografia, quello e' un altro discorso, a quel punto anche io potevo diventare re di treviso.
Intanto Treviso non è una metropoli dove ci possono essere "zone o quartieri" distinti.
Abbiamo le due statali (una che porta a Mestre e l'altra a Conegliano) dove ci sono le prostitute ai lati (molte meno rispetto una volta..meno male..) ma il problema in questo caso è nuovissimo, ossia una zona pubblica che in quanto parcheggio è stata trasformata in zona per scambisti ecc. Ora che ci saranno i controlli di sicuro si sposteranno altrove.
C'è stata paura anche per Haider quando salì al potere in Austria e mi pare facesse dichiarazioni peggiori eppure non mi pare sia successo niente ;)
ok potrebbe essersi espresso male o semplicemente per chi nn è di Treviso ha interpretato tutto in maniera diversa,certo sicuramente nn prova simpatia per i gay ma nn mi stupisce questo,però mi sembra che a Treviso ci sia un punto in particolare dove questi si riversano e magari hanno rapporti sessuali(mi sembra di averlo letto all inizio del thread),si per quanto nn condivido quello che ho letto ma nn condivido nemmeno di nn poter camminare in un posto della mia città perchè c è gente che tromba davanti a tutti,nn è scambiarsi un bacio,cosa che nn darebbe fastidio tanto lo fanno tutti ma trombare per strada anche no....
cmq se è vero che ha fatto tutte queste cose per la città io nn lo schiferei sarebbe bello un sindaco che gira lui stesso per la città....
I leghisti hanno un unico, enorme problema di fondo: la comunicazione. Non so, forse li prendono così apposta, forse è voluto, fatto sta che "pulizia etnica" e "culattoni" proprio non si può sentire da un rappresentante politico. E' gratuito e becero, è apologia di nazismo, è una minchiata colossale e probabilmente è pure intenzionale e atto a suscitare scalpore e fare notizia. Non credo ci sia ignoranza di fondo, o forse è solo una speranza, questi hanno proprio il livello comunicativo di un primate. Che poi sapere che il tizio in questione sia un lavoratore integerrimo e a differenza di tutti fa i fatti non può che fare piacere, ma un rappresentante politico, anche a livello comunale, NON PUO' esprimersi in quel modo.
Hai pienamente ragione.. è l'unica cosa che mi da fastidio di lui.
Durante il primo mandato, potevi tranquillamente trovarlo in centro, nella via principale e fermarti a parlare con lui esprimendogli eventuali problemi, senza fila burocratiche per incontrare il primo cittadino.
Poi però quando si parla di zingari, extracomunitari nullafacenti e omosessuali, purtroppo viene fuori tutto il suo essere "padano"