user: gilda
gioco: brain training (o come cazzo si chiama)
ore giocate: 2198472097420
livello: 1
:rotfl:
Printable View
user: gilda
gioco: brain training (o come cazzo si chiama)
ore giocate: 2198472097420
livello: 1
:rotfl:
Randolkuccio ;D gli occhioni li ho messi volutamente perchè ispirassero quella stassa immagien che qualcuno ha mesos in firma :D
Io pensavo me lo mandassero bianco percheè da ukltragames non speficicavano il colore :D
Cmq sia , fatta la foto sono uscito e tornato ora dopo 2 giorni , stasera idem e domani pure , se fo a tempo provo a smanettarci un pochetto :D
Per GRA FICA qualcuno ha apprezzato , meno male ahah
@ sintak : l'ho fatto apposta il post su life e non su tech per non far capire di che si parlava , cos' almeno a qualcuno facevo cader le balle eheh
p.s : però a breve faccio uscire un post su life della nuova versione di Kinson in modalità dott.house muahaha spettacolo incoming ^_^
Bella. Gg anche per la M3 Ds Simply, è la migliore :nod: :sneer:
bellissimi :D
Hmm mi ricorda ciò che ho vissuto un mese esatto fà :)
Avevo la ragazza da 2 anni (stavamo benissimo insieme, anche se forse non l'ho mai amata più di tanto..), ed un amica che mi dava una sensazione che non avevo mai provato in vita mia.
L'occasione di fare le "corna" alla mia ex l'ho avuta.. ma ho trovato più "corretto" (o se vogliamo meno da bestia) lasciarla per cominciare a frequentare questa mia amica (ora siamo insieme :D).
Posso capire la botta di vita, ma secondo me hai sbagliato.. non è giusto giocare con i sentimenti degli altri :shrug: