da notare due cose :
1 taddei ha capito che quei capelli erano urendi e se l'è tagliati
2 Cambiasso ha capito che il riporto non era più fashion ed è passato a : mi faccio la pelata che fa piu figohhh
Printable View
da notare due cose :
1 taddei ha capito che quei capelli erano urendi e se l'è tagliati
2 Cambiasso ha capito che il riporto non era più fashion ed è passato a : mi faccio la pelata che fa piu figohhh
Totti sa l'italiano cmq. Ai microfoni della Rai:
"Anche Daniele (De Rossi) è rigorista. Sono sicuro che lo AVESSE fatto"
:rotfl:
lol@la coppa italia passata ai tifosi
edit : cazzo scrivo, la supercoppa >,<
ora a roma nn lavoreranno x un mese x festeggiare la supercoppahhhhhhhhhhhh!!!!!! :sneer:
imho tutti al circo massimo !
non è dio ma quasi ghggh :D
oh io ho visto la partita con i parenti, uno zio milanista, uno interista entrambi a dire che totti è un fenomeno d'altri tempi.
solo mio padre ( juventino, 'tacci sua ) continuava a ripetere " materazzi azzoppalo "
-.-
Fenomeno d'altri tempi stocazzo, ce n'è un botto di gente meglio di lui eh.
Che sia fortissimo non ci piove, mo però non alziamo troppo il tiro pls :D
quando dicevo dio , intendevo il concetto che a roma hanno di totti .
Tutto il resto è altra storia.
Totti è un fenomeno d'altri tempi nel senso che e' superato ci sono almeno 10 giocatori nel mondo davanti a lui e non do poco.
L'azione finale di cui parlavate prima l'anno fatta vedere un paio di volte,ha sculato in modo clamoroso colpendo la palla con la faccia/braccio e se l'e trovata li facendo uno pseudotacco ha saltato materazzi e bon nulla che un professionista qls possa fare sculando sul rimpallo.
Il limite dell'inter e' sempre più un'allenatore poco esperto e imho ste prestazione altalenanti lo metteranno sempre + in evidenza.
ps.
mai come stasera godo nell'aver visto viera fermo a centrocampo incapace di correre,almeno tra i 2 che gli abbiamo regalato uno e' finito o quasi
godo++++
palur baciamelo :banana:
:D
e ti pareva che aveva sculato >,<
l'avesse fatto del piero sarebbe stato uno stupefacente gioco di prestigio del pinturicchio -.-
prima di materazzi ha saltato cmq stankovic e un altro che nn ricordo, chivu ?
boh
cmq sia gg perrotta.