nn so piu a che giocare pd, tocca farmi ibernare veramente se devo aspettare 1 anno ancora asd
Printable View
nn so piu a che giocare pd, tocca farmi ibernare veramente se devo aspettare 1 anno ancora asd
Vabbe alla fine credo sia giusto così vediamo se danno l'annuncio(capace che lo sanno anche loro ma lo daranno tra 3 mesi)bo...go cspromod quando esce xò che palle T.T
tutto tranne sound grafica(in parte) e forse model,na bella tagliata ad un gioco di merda!recoil wallbang fisica granate come su 1.6
aa ottimoo, tnx dell info!!
cioè attualmente si gira a speed bradipo?
bello -.-
voci ancora più di regia pare che l'intenzione sia di dare per fazione 1 classe Melee con speed di gruppo stop :D
Già già, con il risultato che hib lo aveva quasi sempre e se non lo aveva stava al pk dato che era pure senza end regen e voleva dire girare a speed3 senza sprint.
Alb lo avevano in pochi perchè i mene preferivan giocar diversamente e cmq il mezz dello strego era >>>>>>>
Mid, skald ? Wtf skald is ?
ma perkè, gli skald li si usa ancora su daoc? o i menestrelli?
l'unico reame che gira a speed 5(o ench+end) è hib giusto perkè il bardo è il cc'er :sneer:
sul alb il mene fa parte del gruppo ombre -fortihh- :sneer: Alb gira a speed strego (che poi se si guarda le percentuali di speed rispetto a Bardo/Mene/Skald - la speed strego/ench/healer/theurg/rune/warden è di 153% per Mid e Hib e 154% per Alb - la speed 2 per Alb è 156% mentre per Mid e Hib è 159% ergo non è speed3 :D )
cmq Albion basta e avanza la speed strego/theurg con un mezz aoe 400 da 1875 di range e un pg spara pet a ripetizione (almeno sul classic) poco importa la speed 5
Midgard credo ne risenti girare a speed rune/healer penso quindi che la maggior parte delle gank usi lo skald anche se non così incisivo nel treno assist o nell'uso dei control
Hibernia senza bardo è meglio che sta a Ligen a giocare a carte o a far altro :D senza Druido poi è ancor peggio :D